Avrebbero avvolto il figliastro di appena 4 anni in un lenzuolo, privandolo di ogni forma di cibo e praticandogli diversi esorcismi – causandone infine la morte.
È questa l’agghiacciante accusa rivolta nei confronti del 41enne Joseph Paul Wilson e della moglie 38enne Jodi Ann Wilson, una coppia residente nella cittadina di Mount Airy, nella Carolina del Nord – arrestati a metà mese e imputati di omicidio e abuso di minori.
I due coniugi avevano ottenuto l’affidamento del piccolo Skyler Wilson – oltre che di un altro bambino – nell’agosto 2021. Durante l’anno e mezzo di convivenza, tuttavia, gli inquirenti credono che la coppia abbia praticato numerosi ed estremi riti di “purificazione” sul bambino.
Secondo una testimone, Skyler e il fratellastro venivano lasciati da soli in una stanza recintata per diverse ore e legati ai polsi e alle caviglie. L’ultimo e più fatale “rito” sarebbe avvenuto a inizio gennaio, quando il piccolo Skyler è stato ricoverato d’urgenza al’Atrium Health Wake Forest Baptist Medical Center con devastanti danni cerebrali e una grave ipossia – una condizione che si verifica quando il cervello riceve poco ossigeno. A nulla è servito lo sforzo dei medici, che il 9 gennaio hanno dovuto constatarne il decesso.
Durante una perquisizione nella casa dei Wilson, gli investigatori hanno trovato fasce e bretelle di sostegno per polsi e caviglie e diverse telecamere nel seminterrato, che sono poi state acquisite come prove.
Discussion about this post