Un uomo ha perso la vita e altre 16 persone sono state ricoverate in ospedale dopo che un Suv è finito contro un Apple store in un centro commerciale a Hingham, nel Massachusetts.
“Questa mattina è stata impensabile”, ha dichiarato il procuratore distrettuale della contea di Plymout in una conferenza stampa.
Sette mezzi dei vigili del fuoco e quattordici ambulanze sono intervenute sul posto, come ha riferito il capo dei vigili del fuoco Steve Murphy. Le 16 persone ferite sono state portate in ospedale. “I dipendenti che lavorano in quel negozio e nelle vicinanze sono visibilmente scossi – ha detto il capo della polizia – Le persone stanno cercando di superare ed elaborare ciò che è successo”.
L’uomo alla guida del veicolo non è stato portato in ospedale e al momento è sotto custodia degli agenti. Le immagini condivise dai media locali hanno mostrato un grande squarcio nella vetrata di un negozio Apple, con barelle, personale paramedico, ambulanze, un mezzo dei pompieri e un carro attrezzi.