Megan Fox e il fidanzato Machine Gun Kelly questa volta non si sono trattenuti.
Vestendo per Halloween i panni di Tommy Lee e Pamela Anderson, Kelly ha condiviso un video di se stesso mentre sniffa e lecca “cocaina” dal seno della modella e star di Transformers.

I tanti follower della coppia, per lo più adolescenti, sono rimasti sconvolti da questo ennesimo elogio della droga da parte del cantante di “Bloody Valentine”.
“La tua musica sarà anche buona – ha scritto uno di loro rivolgendosi al 32enne – ma le droghe? Non così tanto”. “Non posso continuare a difendervi, cos’è questo”, ha commentato un altro.
Altri seguaci hanno criticato Megan per il fatto di essere madre e di partecipare nonostante questo a post che glorificano le sostanze stupefacenti. “Sei una madre? Oh, quanto saranno orgogliosi i tuoi figli tra qualche anno quando vedranno ciò che pubblichi”, ha commentato un utente.
Il contraccolpo non sembra aver impedito a Kelly e Fox, che si sono fidanzati a gennaio, di continuare il loro controverso weekend di Halloween, dato che hanno ulteriormente alimentato le polemiche con un costume ispirato alla religione.