L’attore e comico Leslie Jordan, noto soprattutto per il suo lavoro in “American Horror Story” e per essere diventato una star dei social media durante la pandemia, è morto all’età di 67 anni in un incidente stradale.
Jordan, apparso tra l’altro in “Will & Grace”, “The Cool Kids” e nel film “The Help”, un giorno prima della morte ha pubblicato su Instagram un video in cui cantava con un amico.
“Il mondo è sicuramente un posto molto più buio oggi senza l’amore e la luce di Leslie Jordan – ha dichiarato il portavoce di Jordan alla NBC News – Non solo era un grande talento e una gioia lavorare con lui, ma ha fornito un rifugio emotivo alla nazione in uno dei momenti più difficili. Ciò che gli mancava in altezza lo compensava in generosità e grandezza come figlio, fratello, artista, comico, partner ed essere umano. Sapere che ha lasciato il mondo all’apice della sua vita professionale e personale è l’unico conforto che si possa avere oggi”.
Il Dipartimento di Polizia di Los Angeles ha dichiarato che alle 9:30 del mattino è avvenuto un incidente tra Cahuenga Boulevard e Romaine Street a Hollywood, in seguito al quale il veicolo è andato a sbattere contro un muro.