Una madre e suo figlio di un anno sono stati rapiti davanti a un Target di Memphis, in Tennessee.
La madre, che non è stata immediatamente identificata, ha detto alla polizia di Memphis che stava mettendo via la spesa quando due uomini sono saltati fuori da un veicolo marrone con l’arma e le hanno chiesto del denaro.
I due hanno costretto la madre e il bambino, che si trovava in un carrello della spesa, a salire in auto fino alla vicina Regions Bank, così per effettuare un prelievo di 800 dollari dal bancomat.
La madre è stata fatta sedere davanti accanto a uno dei due criminali, mentre l’altro si è seduto sul sedile posteriore con il bambino. Dopo che i ladri hanno intascato gli 800 dollari, la donna è stata accompagnata allo stesso Target da cui era stata rapita.
Nessuno è rimasto ferito, ma al momento i colpevoli non sono ancora stati identificati. La polizia ha ottenuto un filmato di sorveglianza da una telecamera di sicurezza di Walmart che mostra i due uomini mentre si aggirano per il negozio.
È stata annunciata una ricompensa in denaro fino a 2.000 dollari da parte di Crime Stoppers of Memphis and Shelby County, Inc. per informazioni sulla posizione dei sospetti.