Tre persone sono rimaste ferite a seguito di una sparatoria avvenuta nei pressi del parco divertimenti “Six Flags” a Gurnee, in Illinois, domenica pomeriggio.
Secondo le prime informazioni fornite dalla polizia locale, i presunti attentatori sarebbero entrati nel parcheggio del luna park a bordo di un’auto bianca. Dopo essere scesi dalla vettura, avrebbero iniziato a sparare contro un’altra persona prima di risalire rapidamente a bordo e sfrecciare via.
Gli inquirenti ritengono che non si tratti di un atto casuale, prediligendo la pista dell’omicidio (tentato) mirato. Tre in tutto le persone colpite, che hanno riportato ferite non mortali: due di loro sono state trasportate in un ospedale vicino, mentre un terzo ha rifiutato il ricovero, a quanto si apprende da un comunicato del dipartimento di polizia.
https://twitter.com/WUTangKids/status/1559006252063137792
Grande 121 ettari, il parco divertimenti “Six Flags Great America” è una destinazione popolare per bambini e adolescenti. La struttura è situata a metà strada tra Chicago e Milwaukee, e a meno di 30 chilometri da Highland Park, il quartiere di Chicago dove lo scorso 4 luglio sette persone persero la vita in una sparatoria.