Quattro persone che viaggiavano su un golf cart sono rimaste uccise, quando un uomo probabilmente sotto effetto di sostanze stupefacenti alla guida di un SUV ha oltrepassato il segnale di stop a un incrocio nel sud-est del Texas e li ha investiti.

Miguel Espinoza, 45 anni, è stato accusato di omicidio colposo per l’incidente avvenuto a circa 50 miglia a sud-est di Houston. L’uomo si trova attualmente in prigione nel carcere della contea di Galveston, con una cauzione fissata a 400.000 dollari.
Gli investigatori ritengono che il SUV, dopo non essersi fermato, abbia colpito il golf cart (con sei persone a bordo) e un pick-up. Secondo il sergente di polizia Derek Gaspard, i due veicoli stavano viaggiando in direzioni opposte attraverso l’incrocio.
La polizia ha dichiarato che il conducente del golf cart è morto sulla scena, mentre una donna e due giovani sono stati portati in ospedale, dove poi sono morti. Gli altri due passeggeri – un adulto e un giovane – sono stati ricoverati in condizioni critiche e sono ancora sotto attenta osservazione.
Espinoza e il suo passeggero, che vivono a Galveston, hanno riportato ferite minori e, dopo essere stati portati in ospedale, sono successivamente stati dimessi. Le persone a bordo del pick-up non sono invece rimaste ferite.
Al momento, i nomi e le età delle vittime non sono ancora stati resi noti.