Una donna della Florida è stata arrestata martedì per aver avuto un rapporto sessuale con il suo cane mentre l’ex fidanzato, anche lui finito in manette, registrava un video.
Christina Calello, 36 anni, “si è impegnata volontariamente in attività sessuali con il cane in diverse occasioni”, ha fatto sapere l’ufficio dello sceriffo della contea di Pinellas. Non si tratterebbe, infatti, di un singolo episodio. I filmati sarebbe stati registrati nel corso di circa otto anni.
Il suo compagno, il 39enne Geoffrey Springer di Largo, città della contea di Pinellas, dopo aver registrato le “performance” della Calello avrebbe inserito tutto su un disco rigido, collezionando così ore e ore di filmati.
Il cane, che al momento dell’arresto della coppia non presentava ferite visibili, è stato portato dagli agenti in un ospedale per animali dove verrò sottoposto agli esami di routine.
La coppia, una volta trovate le prove, è stata subito trasportata nel carcere della contea di Pinellas con l’accusa di attività sessuale con animali. I due, però, non sono rimasti a lungo dietro le sbarre. La donna, originaria del New Jersey e residente a Safety Harbor, ha pagato una cauzione di 5.000 dollari ed è stata rilasciata, come risulta dai registri del carcere della contea. Poco dopo anche Springer è stato rilasciato.
Calello non è nuova alla frequentazione del carcere e già in maggio era stata arrestata e accusata di violenza domestica.
Discussion about this post