Sei persone hanno perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto nella tarda serata di venerdì a Newark, nei pressi del Raymond Boulevard e Blanchard Street. Tra le vittime figurano due figure di spicco del football locale: Lamar McKnight, capo allenatore della Hudson Catholic High School, e Brad Cunningham, assistente allenatore ed ex giocatore dei Rutgers.
Secondo quanto riferito dalla Procura della Contea di Essex, l’auto su cui viaggiavano le vittime stava percorrendo una rampa di accesso in direzione sud quando, per cause ancora da accertare, è uscita di strada. Il veicolo è precipitato nel vuoto, colpendo una colonna di sostegno del Pulaski Skyway a mezz’aria, per poi schiantarsi al suolo e prendere fuoco.
Tutti i sei occupanti del veicolo sono deceduti sul colpo. Le autorità stanno ancora indagando sulla dinamica esatta dell’incidente, e ulteriori dettagli saranno forniti durante una conferenza stampa prevista per lunedì alle 15 presso la Procura della Contea di Essex.
Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni ufficiali sull’incidente. La Procura ha annunciato l’apertura di un’inchiesta per chiarire le cause del tragico schianto che ha lasciato una comunità in lutto. La Hudson Catholic High School e l’Arcidiocesi di Newark non hanno ancora rilasciato dichiarazioni.