Una passeggera di 21 anni è morta dopo essersi schiantata a bordo di una Lamborghini che cercava di sfuggire alla polizia a Inwood, Manhattan.
La vittima è stata identificata come Tiana Rodriguez. Al momento dell’incidente la giovane, residente nel Bronx, si trovava sul sedile del passeggero – mentre alla guida era un ragazzo di 22 anni.
Secondo la ricostruzione del NYPD, la tragedia si è consumata poco dopo le 22.00 di martedì: una volante della polizia aveva preso ad inseguire il sospettato dopo che questi era passato con il rosso. In una manovra azzardata, il 22enne ha infine tamponato una Hyundai Elantra argentata che stava cercando di svoltare a sinistra sulla 213esima strada ovest.
L’uomo ha conseguentemente perso il controllo della vettura, colpendo il pilastro di un binario della metropolitana e provocando l’incendio della vettura.
La vittima 21enne è stata dichiarata morta dai soccorritori, mentre il conducente della Lamborghini è stato portato all’ospedale di Harlem in condizioni critiche. A finire in ospedale anche il conducente della Hyundai, che tuttavia ha riportato solo ferite minori.
Vehicle Ablaze After Crash @CitizenApp
W 215th St & 10th Ave Dec 4 10:19:58 PM EST