Non c’è ancora alcuna traccia del ragazzino di 13 anni scomparso dallo scorso venerdì dopo essersi tuffato nell’East River di New York.
Il giovane, identificato come Kavion Brown, è al centro di un’intensa attività di ricerca da parte di sommozzatori e squadre di terra, che hanno ripreso a perlustrare la zona sabato pomeriggio dopo essersi fermati in mattinata per il tempo inclemente.
Alcuni testimoni hanno chiamato il 911 intorno alle 16:30 di venerdì per segnalare che il bambino era entrato in acqua tra la 6a strada est e FDR Drive – nell’East Village di Manhattan – e non ne era uscito, secondo quanto riferito dalla polizia.
Un portavoce del NYPD ha dichiarato che Kavion potrebbe aver cercato di dimostrare il proprio valore ai suoi amici, dicendo “Guardate cosa so fare” quando è entrato nel fiume, dove sembrerebbe essere stato travolto dalla corrente.
Devina Glover, cugina di Kavion, lo ha definito al New York Post come un ragazzo estroverso che “amava giocare a basket” ed era appena entrato nella squadra della Lower East Side Preparatory School, dove è una matricola.