La polizia di New York ha ritrovato lunedì i cadaveri di una madre, di sua figlia adolescente e del loro cane ferocemente accoltellati in un appartamento di Brooklyn.
La macabra scoperta è avvenuta alle 14:35 all’interno di un’abitazione su New York Avenue a East Flatbush. Un vicino sostiene di aver sentito urlare le vittime giorni prima, ma la pattuglia inviata a verificare sul posto in quell’occasione avrebbe deciso di non indagare oltre poiché nessuno si era presentato ad aprire la porta.
Mercoledì, invece un parente si è recato di persona all’interno dell’abitazione prima di chiamare il 911 perché preoccupato dopo non essere riuscito a mettersi in contatto con i propri cari. All’interno, l’uomo ha trovato la donna 37enne a faccia in su nel soggiorno con una ferita da taglio al volto, mentre la figlia 14enne era distesa prona in camera da letto con un grave trauma cranico. Poco distante, il loro cagnolino – anche lui morto da ore – con un sacchetto di plastica sulla testa.
Sebbene la madre e la figlia risiedessero nell’appartamento solo da poche settimane, la polizia si era già recata in più occasioni presso l’abitazione. L’ultima volta era stata venerdì mattina, quando gli inquilini del piano di sotto erano stati svegliati da urla e dall’ululato di un cane.
“Siamo stati svegliati da forti colpi e urla”, ha raccontato il vicino Steve Schor al Daily News. “Abbiamo chiamato il 911 e la polizia è arrivata. Quando sono saliti al piano di sopra, nessuno ha risposto. Hanno sentito solo musica ad alto volume”. Schor, 38 anni, ha detto che dopo aver bussato più volte, gli agenti se ne sono andati.
Sulla vicenda sono attualmente in corso le indagini, e non è stato sinora effettuato alcun arresto.
Discussion about this post