La Grande Mela è da mangiare, letteralmente.
Dal 24 luglio al 20 agosto ci saranno infatti quattro settimane di offerte in circa 500 ristoranti in tutti e cinque i distretti. Si tratta dell’edizione estiva della NYC Restaurant Week®, durante la quale i ristoranti aderenti offriranno menù da due portate a pranzo e da tre a cena a 30, 45 o 60 dollari.
Il programma semestrale dà la possibilità di provare, a prezzi accessibili, circa 500 ristoranti di New York City situati in oltre 200 quartieri che propongono diversi tipi di cucina.
“Siamo lieti di annunciare il ritorno della NYC Restaurant Week che da 31 anni offre a newyorkesi e visitatori l’opportunità di provare quasi 500 ristoranti di qualità e diversi tipi di cucina nei cinque distretti”, ha dichiarato Fred Dixon, presidente e AD di New York City Tourism + Conventions. “La NYC Restaurant Week ha un valore inestimabile e rappresenta una meravigliosa celebrazione della ristorazione”.
I titolari di carta Mastercard possono pre-registrarsi al link nyctourism.com/restaurantweek per ricevere un credito di $10 su ogni transazione a partire da $45 (per un massimo di tre transazioni e un totale di $30 di sconto). Inoltre, i possessori di carta Mastercard che parteciperanno alla NYC Restaurant Week riceveranno un credito di $10 per un biglietto di andata e ritorno per New York City prenotato tramite NJ Transit.
Tutte le esperienze disponibili sono consultabili su Priceless.com. Per scoprire quali ristoranti partecipano al programma, è possibile consultare il sito ufficiale e utilizzare filtri come “cucina”, “distretto”, “accessibilità”, “tipo di pasto”, “settimane di partecipazione”, “sconto Mastercard di $10” e “ha il menù”.