Una donna è stata trovata morta e nuda all’interno del cassonetto di un edificio ad Harlem, al numero 107 East della 126ª strada.
I medici sono intervenuti con le misure d’emergenza, ma la donna al loro arrivo era già morta. La polizia ha dichiarato che sarà il medico legale a determinare la causa del decesso e che attualmente è in corso un’indagine.
“Sono rimasto sorpreso dal fatto che abbiano trovato un cadavere nella stanza del compattatore”, ha dichiarato Jim Ratti, che vive nell’edificio da 47 anni ed è stato leader dell’associazione locale degli inquilini. Nessuno sa chi fosse: ci sono così tante persone che dormono nelle scale qui di notte”.
“Da tempo denuncio il fatto – ha continuato – che nel nostro palazzo si riversino ogni giorno tossicodipendenti disperati e pericolosi. Bisogna fare qualcosa: devono aumentare la sicurezza qui”.
La polizia non ha ancora reso pubblico il nome della donna “in attesa della notifica alla famiglia”. L’unica informazione disponibile è che avesse circa 30 anni.