La polizia del New Jersey ha arrestato una donna dopo aver scoperto decine di animali morti all’interno del suo pick-up.
Le autorità sostengono che la signora della Virginia avrebbe abbandonato la sua auto nei pressi del grande magazzino Marshall’s del Sussex County Mall di Newton, sulla Route 206.
Insospettiti dai rumori e dall’orribile olezzo provenienti dalla vettura, lunedì gli agenti hanno forzato la portiera e fatto una drammatica scoperta: nel veicolo c’erano circa 90 animali, almeno una quarantina di quali già morti e sistemati alla rinfusa in alcuni sacchi della spazzatura.
“Questi animali vivevano in queste condizioni deplorevoli da giovedì e chissà cosa hanno sopportato prima di questo. La puzza di questo veicolo si sentiva fin dalla strada”, ha scritto su Facebook l’organizzazione di soccorso animale Eleventh Hour Rescue. “I nostri polmoni bruciano ancora per aver inalato i fumi. Tutto era impregnato di feci, urina e resti di animali”.
Gli animali sopravvissuti sono stati portati in un rifugio e saranno dati in adozione, mentre la donna è accusata di crudeltà verso gli animali.
Discussion about this post