Un uomo è stato brutalmente ucciso con un colpo alla testa sparato a sangue freddoall’interno di un negozio di tabacchi di Harlem. A dimostrarlo sono i cruenti filmati delle telecamere di sicurezza.
Intorno alle 20:00, gli agenti del NYPD hanno trovato la vittima, 36 anni, all’interno della tabaccheria situata al numero 304 di Lenox Ave, con diverse ferite da arma da fuoco alla testa e alla schiena. L’uomo è deceduto dopo essere stato trasportato al NYC Health & Hospitals/Harlem.
These smoke shops in NYC are not working out. This poor guy in the orange was shot, killed & robbed at one on 125/Lenox 😭😳 pic.twitter.com/WO6JFcsqYe
— ERZEN KRIVCA (@ERZEN) April 10, 2023
Secondo la polizia, pochi istanti prima della sparatoria il presunto killer e il 36enne hanno avuto un violento alterco. Le immagini delle telecamere di sicurezza mostrano l’uomo armato e la vittima parlare per alcuni secondi, mentre diversi altri uomini sono in piedi intorno. Quando la vittima è in procinto di andarsene, il killer estrae una pistola dalla tasca e spara, colpendolo alla testa.
Caduta a terra, la vittima sembra voler cercare di rialzarsi prima che l’assassino spari un altro colpo. Il killer lascia poi il negozio con disinvoltura.
Discussion about this post