Cinque ragazzi sono rimasti uccisi in un violento scontro notturno avvenuto su un’autostrada di New York dopo che l’auto sulla quale viaggiavano si è scontrata con un albero.
L’incidente sarebbe avvenuto poco dopo la mezzanotte di sabato, quando sei ragazzi – tutti originari del Connecticut – stavano guidando lungo la Hutchinson River Parkway nella contea di Westchester. Cinque dei sei occupanti sono morti a causa del violento impatto.
Secondo un comunicato della contea, la Nissan Rogue ha “deviato” dalla strada a nord dell’uscita di Mamaroneck Road, dove ha colpito un albero e ha preso fuoco. Non sembrano esserci altre automobili coinvolte.
Le vittime – quattro ragazzi e una ragazza – avevano un’età compresa tra gli 8 e i 17 anni, e alla guida del veicolo sembrerebbe esserci stato un sedicenne. Un sesto passeggero di 9 anni è riuscito a a sopravvivere ed è stato trasportato dal personale di emergenza al Westchester Medical Center, dove è attualmente ricoverato e non sembrerebbe essere in pericolo di vita.
Discussion about this post