Una bambina di 7 anni sta lottando tra la vita e la morte in un ospedale del Bronx dopo essere stata accoltellata ripetutamente dalla nonna nella mattinata di martedì.
Secondo la polizia, intorno alle 8 del mattino i residenti della zona di Morrisania, tra Clinton Avenue e la 169esima strada, avrebbero sentito un urlo e poi visto la bambina che giaceva immobile tra le braccia di un agente di polizia – che nel frattempo era accorso sul posto e l’aveva trovata priva di sensi.
A chiamare gli agenti sarebbe stato un membro maschile della famiglia che, al suo ingresso in casa quella mattina, aveva trovato la bambina con diverse ferite da coltello al collo e al petto. Il parente avrebbe subito telefonato alla polizia sostenendo che fosse stata la nonna ad aver accoltellato la nipote.
La polizia ha dichiarato che la giovane è ricoverata in ospedale in condizioni gravi, ma con buone speranze di sopravvivenza.
Secondo diverse fonti, la casa dove si è consumato il delitto sarebbe proprio la casa della nonna – a cui la bambina stava facendo visita dal New Jersey. Non è però ancora chiaro chi abbia accompagnato la piccola nella residenza del Bronx e dove siano i suoi genitori. Nell’appartamento gli investigatori hanno inoltre trovato un coltello.
La nonna è stata arrestata dalla polizia e inviata in ospedale per un controllo. La presunta killer, che non è ancora stata identificata, è ora accusata di tentato omicidio.
Discussion about this post