Sconcerto nel New Jersey. Eunice Dwumfour, consigliera comunale di una cittadina della contea di Middlesex, è stata freddata davanti casa sua nella tarda serata di mercoledì mentre si trovava all’interno della sua automobile.
Il cadavere della politica 30enne è stato trovato a bordo della sua Nissan bianca appena al di fuori del condominio “Camelot at La Mer” di Sayreville, una cittadina di 45mila abitanti ubicata nella parte centrale del Garden State. Secondo i primi accertamenti, la consigliera repubblicana sarebbe stata colpita da diversi proiettili in diverse parti del corpo.
La polizia è al lavoro per tracciare l’identikit del responsabile o dei responsabili – ancora a piede libero. Alcuni residenti hanno riferito di aver visto il killer correre verso la Garden State Parkway, che marca il confine del quartiere. Non sono state fornite ulteriori informazioni su possibili elementi identificativi o sull’arma impiegata dall’assassino.
Gli investigatori credono che l’omicidio di Dwumfour, che lavorava anche per un’organizzazione cristiana nigeriana, fosse mirato – anche se non è ancora chiaro il movente del gesto.
Dwumfour era stata eletta consigliera comunale di Sayreville dal novembre 2021, quando aveva sconfitto in maniera del tutto inaspettata il favorito rivale democratico. La donna è stata anche membro della Commissione per le relazioni umane di Sayreville.
Discussion about this post