Una ragazza di 16 anni ha perso la vita a Manhattan dopo essere stata pugnalata al collo da un aggressore che gli investigatori hanno indicato come il ragazzo della vittima.
L’orrore si è consumato intorno alle 17:40 di domenica, quando gli agenti della polizia di New York hanno scoperto il corpo della giovane Saniyah Lawrence circondato da una pozza di sangue in un appartamento su Adam Clayton Powell Boulevard, sulla 112esima strada ovest ad Harlem,
A poco è servito il ricovero d’urgenza della ragazza in ospedale, dove i medici ne hanno accertato il decesso pochi minuti dopo.
Gli agenti sono ora alla ricerca del fidanzato della Lawrence, il diciottenne Zyaire Crumbley, che secondo gli investigatori avrebbe accoltellato la sua ragazza in seguito a un qualche tipo di alterco tra i due. La natura del litigio è incerta, ma la polizia ha dichiarato che Crumbley è stato ripreso in un filmato di sorveglianza mentre lasciava lo stesso edificio in cui è morta la Lawrence pochi minuti prima dell’arrivo degli agenti.