I Windsor sono in città. A soli tre giorni dalla première della loro docuserie Netflix, Harry & Meghan, il principe Harry e Meghan Markle sono atterrati lunedì a New York City.
Alcuni scatti mostrano l’ex coppia reale scendere dal loro aereo privato e venire accolta da un gruppo di amici sulla pista. Markle, 41 anni, indossava un completo nero con enormi occhiali da sole, mentre Harry, 38 anni, per il viaggio ha scelto un completo bianco e pantaloni neri.
I due hanno salutato i presenti prima di salire su un SUV nero e dirigersi verso Manhattan.
I coniugi anglo-statunitensi sono recentemente tornati al centro dell’attenzione mediatica in vista dell’imminente uscita della docuserie più attese del momento, in cui “discuteranno di come hanno sentito che i loro interessi non erano rappresentati dal palazzo”, ha rivelato una fonte al New York Post.
In uno dei trailer della serie, diretta dal regista Liz Garbus, Harry ha rivelato di temere che “la storia si ripeta” e che sua moglie potesse fare la stessa fine di sua madre, la Principessa Diana.
“È un gioco sporco”, ha detto mentre sullo schermo scorrevano filmati di Diana e copertine di tabloid. “Il dolore e la sofferenza delle donne che si sposano con questa istituzione”. “Ho capito che non ti proteggeranno mai”, ha aggiunto Meghan.
Il viaggio di Harry e Meghan arriva poco dopo la visita dell’altra coppia “reale”, quella formata da William e Kate, una settimana fa a Boston.