Un sergente della polizia di Yonkers è rimasto ucciso in un incidente che ha coinvolto alcune auto e un autobus Bee-Line.
L’incidente è avvenuto intorno alle 15:30 di giovedì su un cavalcavia lungo Tuckahoe Road, sopra la Sprain Brook Parkway. Il sergente era alla guida di un veicolo non contrassegnato mentre era in servizio, quando una BMW che si dirigeva nella direzione opposta ha apparentemente perso il controllo e ha invaso l’altra corsia di marcia.
Secondo le autorità, l’automobile ha colpito il veicolo del sergente e un autobus della Westchester County Bee-Line. L’agente di polizia di Yonkers, che ha alle spalle un’esperienza di 24 anni, è stato colpito gravemente ed è poi morto al Jacobi Hospital.
La polizia ha riferito che anche il conducente della BMW è stato ricoverato in ospedale e versa in gravi condizioni. Al momento della collisione, a bordo dell’autobus c’erano circa 30 passeggeri; alcuni di loro hanno ricevuto cure mediche minori.
L’identità del sergente è ancora sconosciuta. Secondo una fonte delle forze dell’ordine, l’agente, che proveniva dalla frazione di Carmel della contea di Putnam, era un sergente del traffico.