Una coppia che fa sesso nel cuore di Manhattan senza curarsi dei passanti: è questo l’insolito spettacolo capitato agli abitanti dell’East Village giovedì sera, quando davanti ai loro occhi si è consumato un rapporto sessuale.
Un passante ha deciso di riprendere i due amanti e caricare il video, presto diventato virale, sul suo account Twitter. “Ho appena visto una coppia meravigliosa (scop*re) tra i tavoli esterni di un ristorante sulla Prima Avenue”, ha scritto l’utente Twitter @layajospe.
Nel filmato si vedono alcuni passanti lanciare un’occhiata ai due giovani, malgrado la maggior parte delle persone si limiti a proseguire senza nemmeno sbirciare.
Il rapporto in questione si sarebbe consumato giovedì alle 21:30 tra la First Avenue e la Prima strada. La pubblicazione del video online non è però piaciuta ad alcuni utenti: “Hai filmato di nascosto due persone che fanno sesso e l’hai postato online per ottenere dei like. Non lo so, ma mi sembra inquietante e illegale”, ha commentato Lewis (@L_A_D_J).
Gli fa eco l’utente @OGLucky_13: “Hanno dato il consenso ad essere filmati?”, si chiede. A rispondergli provocatoriamente è @hawaiikoka: “E noi abbiamo dato il consenso per vederli in strada?”