Con Agenzia ICE – Italian Trade & Investment Agency, il Made in Italy di LEDEFF, brand delle sorelle Barbara e Luigia de Felice, vola a New York e partecipa al trade show COTERIE dal 18 al 20 settembre 2022. Quest’ultima è una fiera internazionale dedicata all’abbigliamento e accessori per donna che ospita 1.300 espositori con oltre 13.000 visitatori, e permette scambi di opinioni, connessioni e business.
L’obiettivo del marchio, infatti, è quello di muovere i primi passi nel mercato statunitense per far apprezzare la manifattura e l’importanza del Made in Italy. LEDEFF presenterà la collezione AI 22/23, una preview della PE 23 e i suoi celebri prodotti tra cui le borse di “Zodiac”, simboleggiati dai segni zodiacali di una personalità unica e la bag con l’iconica testa di leone in ottone e con rifinitura in oro anticato, realizzata a mano nelle antiche fonderie di Napoli.
Il fil rouge è la contaminazione tra l’antico e il moderno, la ricerca costante di tessuti e pellame pregiato. L’attenzione per il dettaglio è meticolosa, con ricerca e sperimentazione. LEDEFF susciterà sicuramente charme facendo un occhiolino agli americani.