La serie “Real Housewives of New York” ha una nuova protagonista: la fashion influencer texana Lizzy Savetsky.
La nativa di Fort Worth ha circa 200.000 follower sul suo profilo Instagram, dove pubblica spesso post sugli accessori che indossa e sulla sua fede ebraica. Lizzy è madre di tre figli ed è sposata con il chirurgo plastico Dr. Ira Savetsky.
La nuova star ha recentemente parlato pubblicamente della sua lotta contro l’alcol, un tema ricorrente nello show di cui andrà a fare parte. L’ultima stagione si è conclusa con un’incresciosa situazione dietro le quinte tra i membri del cast, che non sono nemmeno riusciti a trovarsi per registrare uno speciale sulla reunion.
Per questo motivo Bravo, il network televisivo che ha prodotto la serie, ha fatto piazza pulita nel set, licenziando l’intero cast di “RHONY” con l’intenzione di riportare alcuni dei membri del cast originale in uno show separato.
In questo cambio di direzione, Savetsky sembra essere una delle giovani individuate per ridare vita all’amato show. “Bravo ha scoperto che la gente non risponde bene ai continui battibecchi e litigi del cast precedente – ha dichiarato un insider – sperano che questo nuovo cast sia più stimolante e attragga il pubblico più giovane”.
Nel frattempo anche Priya Shukla, dirigente di Vera Wang, è in lizza per un ruolo nello show, ma ancora non ha firmato come membro a tempo pieno del cast.