Gli Hamptons si sono svegliati con un macabro ritrovamento: un cadavere seminudo è stato portato a riva in un’enclave di Sag Harbor Cove, ricca località balneare dove hanno casa celebrità come Billy Joel e Richard Gere.
Il corpo è stato identificato in Keith Viagas, 63 anni, ritrovato con una maglietta nera intorno al collo, calzini neri o scarpette. “È stato uno spettacolo orribile in cui imbattersi in una bella mattina d’agosto”, hanno raccontato alcuni testimoni.
La causa della morte sarà determinata dall’ufficio del medico legale della contea di Suffolk, ma al momento i poliziotti non sospettano un omicidio. “È un residente di lungo corso – ha dichiarato il tenente della polizia di Southampton Susan C. Ralph – ma non è stata denunciata la sua scomparsa perché di solito si allontanava per un paio di giorni e poi tornava”.
Sag Harbor è da tempo un luogo di fuga e di residenza per ricchi newyorkesi e celebrità, tra cui la co-conduttrice di “The View” Joy Behar, che possiede una villa da 7,13 milioni di dollari, Jill Zarin e Luann de Lesseps, il giornalista in disgrazia Matt Lauer e il cantante Jimmy Buffet. In passato hanno abitato lì anche artisti del calibro di Eric Fischl e April Gornik.
Nelle vicinanze si trova anche la casa che Khloe e Kourtney Kardashian hanno affittato per il loro spin off estivo “Kourtney & Khloé Take the Hamptons” nel 2014. Le sorelle hanno aperto un negozio pop-up, Dash, a Southampton Village e le sorelle Kim Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner, così come la madre Kris Jenner, sono spesso loro ospiti.