I divi di Hollywood sono molto protettivi nei confronti delle mogli. Dopo il pugno che alla notte degli Oscar Will Smith diede a Chris Rock, ora anche Tom Hanks, uscendo da un ristorante di New York, ha perso le staffe.
Un gruppo di fan ha circondato l’attore e la moglie Rita Wilson per alcuni selfie, urtando la donna e facendola quasi cadere. “Stai indietro! – ha gridato il premio Oscar – Stavi buttando giù mia moglie”. Tutto questo poco prima di essere allontanato dalla guardia del corpo, che lo ha invitato a salire in macchina.
La scena è stata ripresa in un video che ha subito fatto il giro del mondo. Nelle breve clip si sentono anche le scuse del fan, ma ormai l’attore si è allontanato. La coppia aveva cenato insieme dopo aver assistito a una proiezione del film “Elvis”. Tom Hanks è infatti impegnato nel tour promozionale del film biografico di Presley in cui interpreta, il colonnello Tom Parker, il manager di Elvis.
Sposati da ben 34 anni, Hanks e la Wilson hanno due figli (Chet e Truman) e sono considerati una delle coppie più longeve di Hollywood. Questa insolita reazione dell’attore arriva all’indomani della pubblicazione di un filmato, risalente al 4 giugno scorso, in cui si vede Hanks alle prese con un forte tremolio alla mano destra.
Nella calca, un fan ha però urtato la Wilson, facendola barcollare. «Fermati!», ha urlato l’attrice all’uomo, cercando di recuperare l’equilibrio. Sentendo la voce spaventata della moglie, Hanks è immediatamente corso in suo aiuto e, dopo essersi assicurato che stesse bene, si è scagliato contro la folla. «Mia moglie? State indietro! Stavate facendo cadere mia moglie?!», ha urlato il premio Oscar prima di salire sull’auto insieme alla sua dolce metà ancora scossa (e un filino seccata) per quanto accaduto, mentre dal gruppetto è partito un timido e imbarazzato «scusaci per questo Tom», a cui però non c’è stata risposta.
Discussion about this post