Donald Trump non ha soltanto una torre nel pieno centro di New York. Ora, nella struttura che porta il suo nome, verrà servito anche un cocktail a lui dedicato.
Nel “45 Wine & Whisky Bar” della sua Trump Tower, infatti, sono in menu diversi drink a tema, ed è arrivato anche il Forty-Five al prezzo di 45 dollari.
Il cocktail contiene whisky del Wyoming, zucchero di canna demerara e bitter all’arancia. È servito con una Coca Diet (la bevanda preferita del tycoon) e mini hamburger di manzo. In menu ci sono pure il Rose Garden e il The Flotus (acronimo di First Lady degli Stati Uniti d’America), tra i 25 e i 29 dollari.

Ma le bevande non sono il solo omaggio all’ex inquilino della Casa Bianca: alle pareti del bar sono infatti appese foto della presidenza Trump, incluso uno scatto in cui si trova nella Situation Room mentre osserva il raid in cui le forze statunitensi hanno ucciso il leader dell’Isis Abu Bakr al-Baghdadi.
In ogni caso, il locale nella Trump Tower non è l’unico dedicato a un ex presidente: a Little Rock in Arkansas c’è un ristorante chiamato “42 Bar and Table” all’interno del Clinton Presidential Center.