Founded by Stefano Vaccara

Subscribe for only $6/Year
  • Login

Editor in Chief: Giampaolo Pioli

VNY La Voce di New York

The First Italian English Digital Daily in the US

English Editor: Grace Russo Bullaro

  • Home
  • New York
  • Onu
  • News
  • People
  • Arts
  • Lifestyles
  • Food & Wine
  • Travel
  • Sport
  • Video
  • English Edition
No Result
View All Result
VNY
  • Home
  • New York
  • Onu
  • News
  • People
  • Arts
  • Lifestyles
  • Food & Wine
  • Travel
  • Sport
  • Video
  • English Edition
No Result
View All Result
VNY La Voce di New York
No Result
View All Result
in
New York
May 21, 2021
in
New York
May 21, 2021
0

New York da preservare: altri due edifici a Manhattan per la Landmarks Commission

L’Educational Building e l’Holyrood Episcopal Church-Iglesia Santa Cruz sono stati inseriti con voto all’unanimità nel registro nazionale dei luoghi antichi

La Voce di New YorkbyLa Voce di New York
New York da preservare: altri due edifici a Manhattan per la Landmarks Commission

View of the Holyrood Episcopal Church-Iglesia Santa Cruz - (Photo courtesy of the New York Landmarks Conservancy)

Time: 2 mins read

La New York City Landmark Preservation Commission ( LPC ) è l’agenzia di New York incaricata di amministrare la legge sulla conservazione dei monumenti della città. Come responsabile della protezione degli edifici ha concesso in questi giorni, con voto all’unanimità, lo status di monumenti storici a due nuovi stabili: l’Educational Building e l’Holyrood Episcopal Church-Iglesia Santa Cruz. Entrambi considerati architettonicamente, storicamente e culturalmente significativi nella loro diversità, “LPC si è impegnata a garantire l’inclusione nelle designazioni”, ha affermato Sarah Carroll, presidente della Landmark Preservation Commission. “La scelte cercano di rispecchiare quell’idea di equità che ci siamo posti per raccontare le storie di tutti i newyorkesi”, ha aggiunto.

L’Educational Building, è un edificio commissionato dall’editore-filantropo di libri, George Arthur Plimpton, costruito nel 1914, ha 12 piani ed è situato all’angolo sud-ovest di West 13th Street, nel Greenwich Village di Manhattan. I primi livelli erano era inizialmente occupati da Ginn & Company, l’editore di libri educativi co-fondato da Plimpton, mentre la maggior parte di quelli superiori era affittata a organizzazioni di riforma sociale. Il più notevole era il NAACP, che aveva il suo “ufficio nazionale” al quinto piano dal 1914 al 1923.

“Il voto di oggi riconosce i contributi della NAACP e di altre importanti organizzazioni per i diritti civili”, ha dichiarato il presidente del consiglio comunale, Corey Johnson. L’edificio a forma di L presenta una facciata in mattoni bianchi e gran parte degli ornamenti originali sono ancora intatti, come le porte, i pilastri, i capitelli compositi, i pannelli in rilievo, le chiavi di volta, i frontoni arrotondati e la cornice in muratura. L’edificio è stato ristrutturato nel 2006 e attualmente fa parte dello Shelia C. Johnson Design Center presso la Parsons School of Design.

Holyrood Episcopal Church, è invece una chiesa episcopale protestante, situata nel quartiere di Washington Heights, nella parte superiore di Manhattan. Fondata nel 1893 dal Rev. William Oliver Embury e gestita dall’ordine religioso episcopale, le Suore di Santa Maria, in quello che oggi è Inwood Hill Park ma all’epoca era solo un’area di case di campagna situate oltre i confini della città. È una struttura in stile neogotico, progettata dallo studio di architettura di Bannister & Schell, costruita in pietra grezza con decori in terracotta e una grande vetrata ad arco nella parte anteriore. 

La chiesa oggi offre servizi alla fiorente popolazione domenicana della zona e ospita il Dominician Women’s Development Center, un’organizzazione no profit indipendente che promuove l’uguaglianza di genere, la giustizia sociale e l’istruzione. “Per oltre 125 anni la Holyrood Church-Iglesia Santa Cruz è stata il cuore e l’anima di Washington Heights”, ha detto padre Barrios della Holyrood Church-Iglesia Santa Cruz. “È  un punto di riferimento non solo per la bellezza della struttura  ma anche per la sua capacità di proteggere la comunità nelle sue quotidiane lotte. Ne siamo orgogliosi”. 

Questi due antichi edifici, sono stati quindi  inseriti nell’elenco ufficiale del governo federale degli Stati Uniti e potranno beneficiare di incentivi fiscali. 

 

Share on FacebookShare on Twitter
La Voce di New York

La Voce di New York

DELLO STESSO AUTORE

Washington DC, Italian-American Excellence Honored by the Sons of Italy

Washington DC, Italian-American Excellence Honored by the Sons of Italy

byLa Voce di New York
Washington DC, Italian-American Excellence Honored by the Sons of Italy

A Washington, premiate le eccellenze italo-americane al gala della SIF

byLa Voce di New York

A PROPOSITO DI...

Tags: edificiEducational BuildingHolyrood Episcopal ChurchNew YorkNew York City Landmark Preservation Commission
Previous Post

L’orgoglio italiano per Times Square: luci e colori per promuovere l’inclusione

Next Post

Cartoon of the Week/28

DELLO STESSO AUTORE

UN SDG 16: All’ONU la Conferenza su Pace, Giustizia e Istituzioni Forti

UN SDG 16: All’ONU la Conferenza su Pace, Giustizia e Istituzioni Forti

byLa Voce di New York
“Avrai sempre la mia voce”: Linda De Luca presenta il suo nuovo libro

“Avrai sempre la mia voce”: Linda De Luca presenta il suo nuovo libro

byLa Voce di New York

Latest News

Il regista Andrea Segre al red carpet di "Open Roads: New Italian Cinema" al Film at Lincoln Center di New York, dove ha presentato il suo film "Berlinguer: La grande ambizione"

Andrea Segre: “Con Berlinguer racconto le radici della crisi della democrazia”

byLuciana Caprettiand1 others
Gli italiani celebrano la Festa della Repubblica a Old Saint Patrick

Gli italiani celebrano la Festa della Repubblica a Old Saint Patrick

byFederica Farina

New York

Ritorna il Covid? La curva sale: serve un ultimo sforzo per uscire dal tunnel

New COVID Variant Detected in NYC Amid Concerns Over Vaccine Access

byAmelia Tricante
Travolti nel sonno da un camion dei rifiuti: un morto e un ferito a Long Island

Travolti nel sonno da un camion dei rifiuti: un morto e un ferito a Long Island

byCristiano Palladino

Italiany

Italy on Madison, la facciata della sede dell’Italian Trade Agency trasformata per tre giorni in una casa italiana.

Erica Di Giovancarlo (ITA): “Italian lifestyle è un modo di vivere”

byMonica Straniero
Il Prosecco italiano conquista i cuori delle donne USA

Il Prosecco italiano conquista i cuori delle donne USA

byAndrea Zaghi
Next Post
Cartoon of the Week/28

Cartoon of the Week/28

La Voce di New York

Editor in Chief:  Giampaolo Pioli   |   English Editor: Grace Russo Bullaro   |   Founded by Stefano Vaccara

Editor in Chief:  Giampaolo Pioli
—
English Editor: Grace Russo Bullaro
—
Founded by Stefano Vaccara

  • New York
    • Eventi a New York
  • Onu
  • News
    • Primo Piano
    • Politica
    • Voto Estero
    • Economia
    • First Amendment
  • People
    • Nuovo Mondo
  • Arts
    • Arte e Design
    • Spettacolo
    • Musica
    • Libri
    • Lingua Italiana
  • Lifestyles
    • Fashion
    • Scienza e Salute
    • Sport
    • Religioni
  • Food & Wine
  • Travel
    • Italia
  • Mediterraneo
  • English
  • Search/Archive
  • About us
    • Editorial Staff
    • President
    • Administration
    • Advertising

VNY Media La Voce di New York © 2016 / 2025 — La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017
Main Office: 230 Park Avenue, 21floor, New York, NY 10169 | Editorial Office/Redazione: UN Secretariat Building, International Press Corps S-301, New York, NY 10017 | 112 East 71, Street Suite 1A, New York, NY 10021

VNY Media La Voce di New York © 2016 / 2025
La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Main Office: 230 Park Avenue, 21floor, New York, NY 10169 | Editorial Office/Redazione: UN Secretariat Building, International Press Corps S-301, New York, NY 10017 | 112 East 71, Street Suite 1A, New York, NY 10021

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
La Voce di New York
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Manage options Manage services Manage {vendor_count} vendors Read more about these purposes
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
La Voce di New York
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Manage options Manage services Manage {vendor_count} vendors Read more about these purposes
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Home
  • New York
  • Onu
  • News
    • Primo Piano
    • Politica
    • Economia
    • First Amendment
  • Arts
    • Arte e Design
    • Spettacolo
    • Musica
    • Libri
  • Lifestyles
    • Fashion
    • Scienza e Salute
    • Sport
    • Religioni
  • Food & Wine
    • Cucina Italiana
  • Travel
    • Italia
  • Video
  • English
    • Arts
    • Business
    • Entertainment
    • Food & Wine
    • Letters
    • Lifestyles
    • Mediterranean
    • New York
    • News
  • Subscribe for only $6/Year

© 2016/2022 VNY Media La Voce di New York

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?