Mascherine e distanziamento sociale stanno trasformando il Natale a New York, ma nonostante Covid-19 l’allegria resta contagiosa. I newyorkesi non lasceranno che la pandemia rubi loro la magia del Natale, ma dovranno dimostrarsi più disciplinati, poiché la città sconta già il peso delle celebrazioni del Thanksgiving, e l’aumento dei casi è previsto fino a Capodanno. Sebbene Broadway le Rockettes siano stati tagliati fuori dai festeggiamenti, molti dei tradizionali eventi sono ancora in programma, e anche se subendo modifiche per far fronte all’emergenza sanitaria, la città ha deciso di non sacrificare la gioia delle vacanze natalizie. Ma è certo che mancheranno le folle di newyorkesi e turisti che intasano la città.
5th Ave, Midtown, 30 novembre 2020, 21:30. Una strada che sarebbe stata illuminata e stracolma di persone per i primi acquisti natalizi (di Terry W. Sanders)
Macy’s Day Parade, Boss Baby, Herald Square, NY, nel Giorno del Ringraziamento. Non c’è stata una vera parata pubblica quest’anno (di Terry W. Sanders)
Un bar a Murray Hill decorato per le festività natalizie. 1° dicembre 2020 (di Terry W. Sanders)
Radio City Music Hall, quest’anno deserto. Nel periodo natalizio è sempre stato stravaganza. 2 dicembre 2020, ore 21 (di Terry W. Sanders)
Una ragazza passeggia per Midtown nel periodo Natalizio dell’anno 2019 (di Terry W Sanders)
Decorazioni natalizie a Stuyvesant Park, dicembre 2016 (di Terry W. Sanders)
Chrysler Building, un albero di Natale, Midtown, novembre 2017 (di Terry W. Sanders)
L’esposizione di Saks Fifth Avenue e folle di persone. Dicembre 2014 (di Terry W. Sanders)
Rokefeller Plaza e le persone rivolte verso l’albero di Natale sullo sfondo, dicembre 2012 (di Terry W. Sanders)
Queensboro Bridge ed un piccolo albero di Natale lungo l’East River. 29 ottobre 2013 (di Terry W. Sanders)
Babbo Natale visita Occupy Wall Street a Zuccotti Park. 27 ottobre 2011 (di Terry W. Sanders)