«Era la mia più grande fan, senza di lei non avrei mai avuto nessuno dei miei successi personali” ha detto il celebre golfista Tiger Woods condividendo con i suoi follower sui social la triste notizia della morte di sua madre Kutilda Woods. Tiger ha espresso il suo profondo lutto per quella che considera una delle figure più importanti della sua vita.
“È con profonda tristezza che voglio condividere che la mia cara madre, Kultida Woods, è mancata questa mattina presto”, ha scritto il campione 15 volte vincitore, riflettendo sull’importanza del ruolo della madre nella sua carriera. Woods l’ha descritta come una “forza della natura” il cui spirito indomabile e la risata contagiosa rimarranno per sempre impressi nella sua memoria.
Woods non ha rivelato la causa della morte della madre, che la settimana scorsa aveva assistito alla partita TGL del figlio in Florida. Proprio lo scorso anno, nel 2024, durante una serata al The Jimmy Fallon Show, il golfista aveva affettuosamente raccontato un curioso aneddoto su Kutilda: “Mia madre pensava che il rosso fosse il mio colore di forza, così ho finito per indossarlo e ho vinto alcuni tornei. E poi, per farle dispetto,- ha sottolineato scherzando -, ho indossato il blu e non ho vinto quei tornei. Quindi la mamma ha sempre ragione”.
Il golfista ha ricevuto molte manifestazioni di affetto da parte dei suoi fan sui social ma anche dai colleghi del mondo del golf, che hanno dato il loro supporto e affetto in questo momento di lutto.