Founded by Stefano Vaccara

Subscribe for only $6/Year
  • Login

Editor in Chief: Giampaolo Pioli

VNY La Voce di New York

The First Italian English Digital Daily in the US

English Editor: Grace Russo Bullaro

  • Home
  • New York
  • Onu
  • News
  • People
  • Arts
  • Lifestyles
  • Food & Wine
  • Travel
  • Sport
  • Video
  • English Edition
No Result
View All Result
VNY
  • Home
  • New York
  • Onu
  • News
  • People
  • Arts
  • Lifestyles
  • Food & Wine
  • Travel
  • Sport
  • Video
  • English Edition
No Result
View All Result
VNY La Voce di New York
No Result
View All Result
in
In breve dagli USA
July 26, 2023
in
In breve dagli USA
July 26, 2023
0

Pillole del giorno dagli Stati Uniti – 26 Luglio

Oceano caldo come la vasca da bagno; Hunter Biden dal giudice; Ascoltate gli uccellini!; Biden per i disabili

Anna GuaitabyAnna Guaita
Pillole del giorno dagli Stati Uniti – 26 Luglio

Oceano - ANSA

Time: 4 mins read

—Oceano caldo come la vasca da bagno: Lunedì è stato raggiunto un traguardo bollente in Florida, dove una boa ha registrato che la temperatura dell’acqua aveva superato i 101 Fahrenheit, cioè era sopra i 38 gradi centigradi. Per avere un termine di paragone: si consiglia in genere che un bagno caldo in vasca si aggiri sui 37 gradi.

—I 50 anni di Monica: La donna che a soli 22 anni fu al centro dello scandalo a luci rosse che portò all’impeachment di Bill Clinton, festeggia i cinquant’anni. Dal 1998 ha dimostrato di essere una donna coraggiosa e di classe. E finalmente il pubblico non la prende più in giro, ma ha imparato a apprezzarla. E’ diventata un’attivista contro il bullismo e lavora attualmente come redattrice per Vanity Fair.

—La vita privatissima di Melania: Nonostante l’ex first lady abbia annunciato qualche mese fa di sostenere la candidatura del marito per un ritorno alla Casa Bianca, non si fa vedere al suo fianco se non raramente il venerdì sera per una cena in uno dei suoi club. Melania conduce una vita estremamente ritirata, dedicata interamente al figlio Barron, che sta preparandosi ad andare all’università. Vede solamente i genitori, e un ristretto gruppo di amici, oltre al suo stilista e alla sua estetista. Vive dietro le mura delle residenze trumpiane, rifiutando qualsiasi intervista o intervento pubblico.

—Ascoltate gli uccellini! I canti e i richiami degli uccelli sono alcuni dei suoni più rigeneranti della natura. I ricercatori sostengono che sono capaci di aiutare il cervello e il sistema nervoso a rilassarsi, e possono anche alleviare l’ansia. Ralf Buckley, un professore di ecologia in Australia ha condotto numerosi studi sull’impatto del canto degli uccelli sulla mente umana, e sostiene che quelli che hanno più effetto sono quelli che conosciamo: “Hanno rapporti diretti con la nostra vita, con il nostro passato e presente”. Dal canto suo Ron Hoy, ricercatore di acustica al Cornell Lab of Ornithology, spiega che potremmo essere pronti a notare il canto degli uccelli perché la sua frequenza rientra nel nostro punto di ascolto, tra circa due e cinque kilohertz.

—Tragedia nei boschi: I corpi decomposti e parzialmente mummificati di tre persone recentemente trovati in un remoto campeggio nelle foreste del Colorado sono stati identificati come due donne adulte e il figlio 14enne di una di loro. I deceduti sono Christine Vance, 41 anni, la sorella Rebecca Vance di 42 e il figlio di Rebecca. Nell’estate del 2022, il gruppo aveva abbandonato la vita civile e si era ritirato a vivere nella foresta, ma secondo la polizia scientifica i tre sono morti di stenti e di freddo.

—Hunter vede il giudice oggi: Mentre il figlio del presidente deve ottenere l’imprimatur dell’accordo che ha raggiunto con il procuratore sulle sue irregolarità fiscali, lo speaker della Camera Kevin McCarthy, sotto pressione da parte della destra, ha suggerito ieri che la Camera si potrebbe muovere verso l’impeachment del padre, il presidente Biden, senza però spiegare su che base. I repubblicani stanno intensificando i loro sforzi per colpire Biden e il figlio Hunter, mentre si avvicina una potenziale terza incriminazione di Trump. Ma i repubblicani più tradizionali – in particolare quelli dei distretti politicamente competitivi vinti da Biden – e quelli allineati con i leader del partito piuttosto che con Trump invitano alla cautela.

—I prochoice a convegno: Ventuno dei 24 governatori democratici della nazione si sono riuniti in un’associazione per pianificare modi per facilitare l’accesso all’aborto nei loro Stati e aiutare le donne provenienti dagli Stati rossi a ottenerli anche loro. Guidata dal governatore della California, Gavin Newsom, l’Alleanza per la Libertà Riproduttiva ha tenuto il suo incontro inaugurale a Los Angeles. Intanto ieri in Ohio è stato ufficialmente ratificato che il movimento pro-choice ha raccolto abbastanza firme per inserire la proposta di un emendamento costituzionale sull’aborto nella scheda elettorale di novembre.

—Per i disabili: Oggi è il 33º anniversario della legge sugli americani con disabilità, e Biden annuncia nuove regole per rendere i siti web e le app del governo statale e locale più accessibili per le persone con disabilità. Tra queste, la fornitura di descrizioni testuali delle foto per gli ipovedenti e la sottotitolazione dei video.

—Quando l’ideologia uccide: Uno studio della Yale University, pubblicata sul Journal of the American Medical Association (Jama), sottolinea i pericoli della commistione tra politica di parte e politica sanitaria. Lo studio conferma che almeno in due Stati – Ohio e Florida – le morti da covid sono state pari fra repubblicani e democratici fino a che non sono arrvati i vaccini, dopo i quali si è verificata una frenata forte delle morti fra i democratici, che avevano accettato i vaccini, e un aumento di decessi fa repubblicani che li avevano rifiutati: “Il tasso di mortalità in eccesso tra gli elettori repubblicani è stato del 43% superiore al tasso di mortalità in eccesso tra gli elettori democratici” scrive la rivista.

—La riforma di Biden si arena: Martedì un giudice federale ha bloccato una norma che consente alle autorità per l’immigrazione di negare l’asilo ai migranti che arrivino al confine tra Stati Uniti e Messico senza aver prima presentato domanda online o aver cercato protezione in un Paese da cui siano passati. Il giudice ha però ritardato l’entrata in vigore immediata della sentenza per dare all’Amministrazione il tempo di presentare ricorso. Le nuove norme avevano fortemente rallentato la pressione ai confini. Ma a protestare contro la politica dell’immigrazione di Biden sono in questo caso i liberal, non i conservatori.

—DeSantis licenzia: La campagna presidenziale del governatore della Florida, Ron DeSantis, sta tagliando personale per “razionalizzare” le operazioni. I licenziamenti, che ammontano a quasi 40 persone in tutta la campagna, arrivano mentre DeSantis e i suoi consiglieri tentano di rilanciare la candidatura del governatore alla nomination presidenziale del GOP, appena due mesi dopo la sua scesa in campo. La mossa è anche un segnale che la campagna sta cercando di tagliare i costi in seguito alle preoccupazioni espresse dai donatori sulla spesa eccessiva.

—Oggi la Fed: Il braccio decisionale della Federal Reserve conclude oggi i suoi due giorni di riunione con la decisione sui tassi di interesse. Data l’economia in marcia, e il mercato del lavoro sempre forte, ma anche la continua presenza di un’inflazione che pur molto ridimensionata rimane intorno al 3,6%, è largamente previsto un nuovo rialzo dello 0,25%.

Share on FacebookShare on Twitter
Anna Guaita

Anna Guaita

Italiana per nascita, americana per amore, corrispondente de "Il Messaggero" da 40 anni, fedele alla religione della democrazia e tolleranza, appassionata di animali e di gialli inglesi Italian by birth, American by loving choice, for forty years correspondent for "Il Messaggero," faithful to the religion of democracy and tolerance. Lover of animals e English mystery stories.

DELLO STESSO AUTORE

The U.S. Conference of Catholic Bishops Sues the Trump Administration

The U.S. Conference of Catholic Bishops Sues the Trump Administration

byAnna Guaita
“Mi vergogno”: Papa Francesco commenta il caso pedofilia nella chiesa francese

Si irrigidiscono i rapporti fra la Chiesa cattolica e la Casa Bianca

byAnna Guaita

A PROPOSITO DI...

Previous Post

Cambogia: premier Hun Sen lascia il potere al figlio

Next Post

U.K. Court Finds Kevin Spacey Not Guilty of Sexual Offenses

DELLO STESSO AUTORE

Senato Usa conferma Hegseth a capo del Pentagono

Trump prende di mira le politiche DEI e le espulsioni da COVID nelle Forze Armate

byAnna Guaita
Moda alla Convention Democratica: il look di Michelle Obama infiamma la rete

Michelle Forfeits a Second Time: She Will Not Attend Trump’s Inauguration

byAnna Guaita

Latest News

Sinner, Musetti e Paolini: martedì tricolore al Foro sotto la pioggia

Sinner, Musetti e Paolini: martedì tricolore al Foro sotto la pioggia

byMassimo Cutò
Idf ordina evacuazione immediata di zone del nord di Gaza

Idf ordina evacuazione immediata di zone del nord di Gaza

byAnsa

New York

Gwyneth Paltrow Presents The Forest Within: A Journey Through Korean Nature

Gwyneth Paltrow Presents The Forest Within: A Journey Through Korean Nature

byZoe Andreoli
Gwyneth Paltrow firma a NY The Forest Within, un viaggio nella natura coreana

Gwyneth Paltrow firma a NY The Forest Within, un viaggio nella natura coreana

byZoe Andreoli

Italiany

Il Prosecco italiano conquista i cuori delle donne USA

Il Prosecco italiano conquista i cuori delle donne USA

byAndrea Zaghi
Da sinistra: Elvira Raviele (Ministero delle Imprese e del Made in Italy), Fabrizio Di Michele (Console Generale d’Italia a New York), Maurizio Marinella, Luigi Liberti (Direttore Patrimonio Italiano TV), Mariangela Zappia (Ambasciatrice italiana a Washington), e Diego Puricelli Guerra (Preside Istituto Bernini De Sanctis di Napoli)

Marinella a New York: l’eleganza del Made in Italy all’Istituto Italiano di Cultura

byMonica Straniero
Next Post
Kevin Spacey innocente: non abusò del 14enne Anthony Rapp

U.K. Court Finds Kevin Spacey Not Guilty of Sexual Offenses

La Voce di New York

Editor in Chief:  Giampaolo Pioli   |   English Editor: Grace Russo Bullaro   |   Founded by Stefano Vaccara

Editor in Chief:  Giampaolo Pioli
—
English Editor: Grace Russo Bullaro
—
Founded by Stefano Vaccara

  • New York
    • Eventi a New York
  • Onu
  • News
    • Primo Piano
    • Politica
    • Voto Estero
    • Economia
    • First Amendment
  • People
    • Nuovo Mondo
  • Arts
    • Arte e Design
    • Spettacolo
    • Musica
    • Libri
    • Lingua Italiana
  • Lifestyles
    • Fashion
    • Scienza e Salute
    • Sport
    • Religioni
  • Food & Wine
  • Travel
    • Italia
  • Mediterraneo
  • English
  • Search/Archive
  • About us
    • Editorial Staff
    • President
    • Administration
    • Advertising

VNY Media La Voce di New York © 2016 / 2025 — La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017
Main Office: 230 Park Avenue, 21floor, New York, NY 10169 | Editorial Office/Redazione: UN Secretariat Building, International Press Corps S-301, New York, NY 10017 | 112 East 71, Street Suite 1A, New York, NY 10021

VNY Media La Voce di New York © 2016 / 2025
La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Main Office: 230 Park Avenue, 21floor, New York, NY 10169 | Editorial Office/Redazione: UN Secretariat Building, International Press Corps S-301, New York, NY 10017 | 112 East 71, Street Suite 1A, New York, NY 10021

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
La Voce di New York
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Manage options Manage services Manage {vendor_count} vendors Read more about these purposes
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
La Voce di New York
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Manage options Manage services Manage {vendor_count} vendors Read more about these purposes
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Home
  • New York
  • Onu
  • News
    • Primo Piano
    • Politica
    • Economia
    • First Amendment
  • Arts
    • Arte e Design
    • Spettacolo
    • Musica
    • Libri
  • Lifestyles
    • Fashion
    • Scienza e Salute
    • Sport
    • Religioni
  • Food & Wine
    • Cucina Italiana
  • Travel
    • Italia
  • Video
  • English
    • Arts
    • Business
    • Entertainment
    • Food & Wine
    • Letters
    • Lifestyles
    • Mediterranean
    • New York
    • News
  • Subscribe for only $6/Year

© 2016/2022 VNY Media La Voce di New York

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?