Anche quest’anno l’ingresso alle aree della Mostra del Cinema al Lido di Venezia avverrà esclusivamente attraverso accessi soggetti a controlli.
Non sarà possibile introdurre valigie o zaini, né sarà consentito l’ingresso alle sale con apparecchiature audio/video di registrazione e macchine fotografiche. Un deposito bagagli custodito, aperto dalle ore 8.00 fino a mezz’ora dopo il termine dell’ultima proiezione, è disponibile in via Morosini presso le Procuratorie. L’accesso alle aree per il ritiro dell’accredito avverrà soltanto su presentazione del documento d’identità indicato nel formulario di registrazione e della lettera di conferma inviata dagli Uffici Accrediti.
Le aree della Mostra sono chiuse al traffico. Le biciclette devono essere condotte a mano. La Biennale ricorda che nel rispetto delle attuali misure governative l’utilizzo della mascherina non è obbligatorio, ma è fortemente suggerito/auspicato. La prenotazione del posto a sedere è obbligatoria e si chiede di rispettare il posto assegnato.
È necessario presentarsi con largo anticipo ai varchi delle aree della Mostra per accedere ai controlli di sicurezza al fine di essere seduti in sala 10 minuti prima dell’inizio della proiezione per occupare il posto assegnato senza creare disturbo. L’accesso in sala è consentito solo tramite l’esibizione all’ingresso della prenotazione in formato digitale o stampato e dell’accredito.
Discussion about this post