Robert De Niro è diventato ancora papà: stavolta a 79 anni. Il premio Oscar ha rivelato di aver dato il benvenuto a un settimo figlio in un’intervista rilasciata per parlare del suo ultimo film, About My Father.
“Ogni genitore direbbe la stessa cosa. Si vuole sempre fare la cosa giusta per i bambini e dare loro il beneficio del dubbio, ma a volte non si può”.
Quando il giornalista ha chiesto a De Niro dei suoi sei figli, lui lo ha corretto: “Sono sette, in realtà”. “Ho appena avuto un bambino”, ha aggiunto, anche se non ha voluto fornire ulteriori dettagli sull’identità della madre.
De Niro e la sua prima moglie, Diahnne Abbott, sono genitori di Drena, che oggi ha 51 anni, e di Raphael, 46 anni. Nel 1995 l’attore ha poi avuto due gemelli, Julian e Aaron dalla modella e attrice Toukie Smith. Il divo di Hollywood è anche padre di Elliot, 24 anni, e di Helen Grace, 11 anni, avuti entrambi con l’ex moglie Grace Hightower.
“Ai miei figli dico sempre: se volete essere attori o volete impegnarvi in altro va bene, basta che siate felici. Non vi dovete sminuire. Questo è ciò che ripeto ogni giorno: spingetevi un po’ più in là e raggiungete quello che pensate di voler fare davvero. Non abbiate paura”.