Proprio quando si pensava che Tom Cruise avesse ottenuto il suo più grande trionfo cinematografico con il successo del sequel di Top Gun, la star del blockbuster torna a far parlare di sé con un’idea letteralmente fuori dal mondo.
Il 60enne veterano di Hollywood starebbe collaborando con il regista di “The Bourne Identity” Doug Liman per la realizzazione di un film che prevede riprese nello spazio. Cruise e Liman avrebbero contattato la Universal Filmed Entertainment Group (UFEG) per un progetto che vedrà l’attore salire su un razzo e viaggiare fino alla Stazione Spaziale Internazionale.
“Penso che Tom Cruise ci porterà nello spazio, porterà il mondo nello spazio – ha dichiarato Donna Langley, presidente dell’UFEGews – Questo è il piano. Abbiamo un grande progetto in fase di sviluppo”.
La Langley ha rivelato che la maggior parte del film sarà girato sulla Terra e che culminerà con “il personaggio che sale nello spazio per salvare la situazione”, aggiungendo che spera che Cruise diventi “il primo civile a fare una passeggiata nello spazio al di fuori della stazione spaziale”.
Se il film dovesse decollare, Cruise diventerebbe la prima star del cinema a girare una scena al di fuori dell’atmosfera terrestre.
Discussion about this post