Jennifer Flavin, moglie di Sylvester Stallone, ha chiesto il divorzio dalla star 76enne di “Rocky”. Flavin, 54 anni, ha presentato presso un tribunale della contea di Palm Beach, in Florida, una richiesta di “scioglimento del matrimonio e altri provvedimenti” nei confronti del marito.
I due si sono sposati nel 1997, anche se la loro relazione durava dal 1988. Il documento, ottenuto da PEOPLE, afferma che “il matrimonio tra le parti è irrimediabilmente rotto” e sostiene che “in base a informazioni e convinzioni” Stallone “si è impegnato nella dissipazione intenzionale, nell’esaurimento e/o nello spreco dei beni coniugali, avendo un impatto economico negativo sul patrimonio coniugale”.
Per questo motivo, Flavin chiede di “essere compensata e risarcita ricevendo una distribuzione ineguale dei beni coniugali a suo favore. “Inoltre – aggiunge il documento – il marito dovrebbe essere inibito dal vendere, trasferire, assegnare, gravare o dissipare qualsiasi bene durante la pendenza di questo procedimento”.
Flavin e Stallone hanno tre figlie: Scarlet, 20 anni, Sistine, 24 anni, e Sophia, 25 anni. Stallone è anche padre del figlio Seargeoh, avuto dal precedente matrimonio con Sasha Czack. Il figlio maggiore Sage, che condivide con Starlin Wright, è morto nel 2012.