Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno iniziato la loro luna di miele e stavolta hanno scelto l’Italia.
Gli sposi – che si sono uniti in matrimonio per la seconda volta sabato scorso – sono stati avvistati mentre attraversavano il Lago di Como al largo di Tremezzo, seduti sul retro di un motoscafo. Nessuno con loro, oltre al capitano e al co-capitano.
Jennifer, 53 anni appena compiuti, ha continuato a sfoggiare il bianco indossando un abito oversize a maniche lunghe. A completare il look, una borsa bianca abbinata e accessori dorati. Ben, tre anni in meno della sua sposa, ha invece scelto una camicia blu a maniche lunghe, con pantaloni kaki di lino e scarpe da ginnastica bianche.
Durante il giro in barca, la coppia sembrava avvolta in un’intensa conversazione, con la cantante che intrecciava le mani a quelle del marito: i due si sono scambiati un bacio, prima che l’attore di “Batman” spostasse lo sguardo verso l’orizzonte.
Jennifer Lopez and Ben Affleck enjoy a boat ride during honeymoon in Italy pic.twitter.com/yGYu1orHHs
— Bennifer Updates (@BenniferUpdates) August 24, 2022
Lo stesso giorno, la coppia è stata fotografata a pranzo al Grand Hotel Tremezzo, sul Lago di Como. Secondo le foto ottenute dal Daily Mail, il premio Oscar è stato sorpreso a fissare sul suo telefono le foto della Lopez, che nel grande giorno ha sfoggiato tre abiti di Ralph Lauren.
Nel fine settimana, gli sposi hanno celebrato il loro amore con una festa di tre giorni costata milioni di dollari. Hanno iniziato con una cena venerdì scorso, prima di celebrare la funzione davanti ad amici e parenti il giorno successivo. Hanno concluso il weekend con un brunch tenuto la domenica.
Il weekend era iniziato male quando la coppia, venerdì, è stata costretta a correre in ospedale, dopo che la madre di Affleck è caduta da un molo nella tenuta dell’attore in Georgia.