Quarto appuntamento con Sanremo 2024, la serata dedicata alle cover. Intensa in termini di spettacolo e più interessante dal punto di vista della moda. Lorella Cuccarini, che ha segnato un’epoca della televisione italiana, ha scelto capi d’archivio di grande rilevanza ma non è un’icona di stile. Finalmente i Jalisse sono ritornati a Sanremo, seppure da ospiti. La classifica dei look di stasera appare più movimentata ed energica, proprio come tutta la serata.

The Kolors. Il cantante del gruppo, Stash, in doppiopetto di velluto e camicia bianca con scollo a V. Eleganza semplice di un Marcantonio in Emporio Armani.

Clara (con Ivana Spagna sul palco) in Roberto Cavalli couture by Fausto Puglisi. La giovanissima cantante in abito bustier in denim blu ha spaccato. Vincente!

Ghali (con Ratchopper) in abito ovesize total black: top trasparente e sciarpa extra-long, di Louis-Gabriel Nouchi. In abbinamento, stivaletto in pelle lucida e diamanti – al polso, al dito e ai lobi – gli accessori perfetti. Poi, la cover de L’italiano vero di Toto Cutugno ci ha tolto il fiato. Vince a prescindere!

Vince la classifica dei migliori look della quarta serata sanremese Angelina Mango (con il Quartetto d’archi dell’orchestra di Roma) in Etro. Si è commossa e ha commosso con La Rondine, omaggio al suo papà grande. Il look bello e ricercato. Un minidress con drappo laterale su pantacollant a zampa abbinati. Con accenti in verde acido e ritagli a rete silver con l’acconciatura liscia e labbra gloss, Angelina era perfetta. Serata superata da big!
