I cantanti della seconda serata di Sanremo 2024 sono stati 15 con gli ascolti che continuano a stupire.
Trenta candeline per E poi della co-conduttrice Giorgia, grande star del parco ligure vestita in abiti Christian Dior. A supervisionare i suoi outfit la stessa Maria Grazia Chiuri – la Creative Director della maison francese – seduta in prima fila.
Siamo sinceri, a differenza della prima sera, la seconda ci ha messo in difficoltà. Poco effetto wow – quello che emoziona, resta inteso – e molto, troppo total black. È prima serata ma non di gala. Vediamo chi è riuscito, scalino più, scalino meno, a superare la prova outfit dell’appuntamento.
Emma Marrone va in quinta posizione. Cuissard Casadei sono il look. Anzi, no, la collana oro massiccio Tiffany &Co. dice davvero tutto. Viva il serpentone!
Fiorella Mannoia, ancora in bianco, ancora Luisa Spagnoli, in più le scarpe, peccato sneaker! Il bianco, invece, le dona moltissimo. È confermato!
Ghali in Maison Margiela. Entra in classifica anche per la seconda serata. Ammettiamo che è stato facile, però, a lui le Tabi ai piedi stanno proprio bene. In passerella sarebbe a suo agio!
Loredana Bertè in camicia bianca ‘plume’ Valentino. Al di là dell’amore che proviamo per lei… il look è top!
Mahmood in Rick Owens e Annalisa in Dolce&Gabbana, ci piacciono al primo posto insieme. Sappiamo che il primo gli outfit li sceglie completi, come da runway. Merita l’opposto della prima sera, quasi 10! La ragazza – bravissima eh – ma sexy, sexy, sexy. Come la prima sera!