Sarà Usher l’artista che si esibirà il prossimo febbraio in occasione dello spettacolo di metà gara del Super Bowl 2024 in programma all’Allegiant Stadium di Las Vegas, Nevada.
Ad annunciarlo sono state domenica la National Football League, Apple Music e l’etichetta discografica Roc Nation.
“È l’onore di una vita poter finalmente depennare un’esibizione al Super Bowl dalla mia lista di cose da fare”, ha dichiarato Usher in un comunicato. “Non vedo l’ora di portare al mondo uno spettacolo diverso da qualsiasi altra cosa abbiano visto da me prima d’ora”.
Usher, nome d’arte di Usher Raymond IV, ha pubblicato il suo primo album omonimo nel 1994. Da allora ha venduto più di 80 milioni di album in tutto il mondo e vinto otto Grammy Awards – venendo acclamato dalla rivista specialistica Billboard come il secondo musicista di maggior successo degli anni 2000. Tra i suoi singoli più conosciuti U Got It Bad, OMG, e Yeah!.
Non sarà però una passeggiata tenere testa all’halftime show dell’anno scorso, che ha visto Rihanna come headliner e registrato il maggior numero di spettatori di tutti i tempi. Per scoprire come andrà, appuntamento il prossimo 11 febbraio.
Discussion about this post