Poche cose riescono a mandare in visibilio una folla quanto un concerto rock. Provate a immaginare se di rockstar sul palco ce n’è più di una, e tra queste anche un certo “Bruce Springsteen”. Il risultato è assicurato.
È accaduto domenica sera al MetLife Stadium di East Rutherford, in New Jersey. Durante un concerto dei Coldplay, il frontman Chris Martin ha invitato a salire sul palco un “ospite”, che altri non era se non Springsteen, che a East Rutherford è nato, e la cui fenomenale carriera artistica deve molto alle radici newjerseyane .
La band britannica e “The Boss” hanno ballato e cantato al buio durante il secondo dei due concerti dei Coldplay al MetLife Stadium. “Questa persona è il mio idolo”, ha detto Martin, poco prima di cantare assieme a lui il brano Working on a Dream (che l’artista britannico ha voluto tatuarsi sul braccio anni fa).
Con Springsteen alla chitarra e Martin al pianoforte, i due hanno poi collaborato in un’interpretazione acustica di Dancing in the Dark, prima che Springsteen si congedasse tra l’euforia della folla.
Discussion about this post