Unendosi all’entusiasmo per il Super Bowl LVIII di quest’anno, che si terrà domenica 9 febbraio, l’azienda Mattel offre ai fan dei San Francisco 49ers e dei Kansas City Chiefs un altro modo per celebrare la loro squadra preferita.
L’azienda ha lanciato una linea di oggetti da collezione in collaborazione con la lega NFL e NFL Players Association per onorare le squadre del match più atteso negli Stati Uniti, la finale di Football. I fan dei San Francisco 49ers e dei Kansas City Chiefs – le squadre che si affronteranno – possono preordinare la Barbie Bowl Champion – vestita con la divisa della squadra vincente, con treccine, guantone con indice in segno di vittora e berretto. Inoltre, sarà disponibile la special edition Fisher-Price Little People Collector Super Bowl – miniature di quattro giocatori delle stelle dei Kansas City Chiefs Travis Kelce, Patrick Mahomes o L’Jarius Sneed e i San Francisco 49ers Brock Purdy, Christian McCaffrey e Fred Warner. Infine, un mazzo di carte UNO Fandom – con logo e immagini della squadra, realizzato in carta di alluminio.
View this post on Instagram
Tutto questo, però, arriverà solo a casa dei fan della squadra vincitrice del grande match. Ragione per cui il merchandise non è immediatamente disponibile. Gli ordini si possono effettuare da ora fino al 25 febbraio tramite una pagina dedicata sul sito di Mattel. Le spedizioni, invece, inizieranno ad agosto.
Intanto, anche su eBay si è scatenata la prevendita della Barbie Super Bowl resale. La bambola, che sul sito Mattell costa 30 dollari, è in prevendita dai 69 dollari e 99 centesimi ai 74 e 99 sulla piattaforma di rivendita di oggetti. Per il momento.