Founded by Stefano Vaccara

Subscribe for only $6/Year
  • Login

Editor in Chief: Giampaolo Pioli

VNY La Voce di New York

The First Italian English Digital Daily in the US

English Editor: Grace Russo Bullaro

  • Home
  • New York
  • Onu
  • News
  • People
  • Arts
  • Lifestyles
  • Food & Wine
  • Travel
  • Sport
  • Video
  • English Edition
No Result
View All Result
VNY
  • Home
  • New York
  • Onu
  • News
  • People
  • Arts
  • Lifestyles
  • Food & Wine
  • Travel
  • Sport
  • Video
  • English Edition
No Result
View All Result
VNY La Voce di New York
No Result
View All Result
in
First Amendment
March 6, 2022
in
First Amendment
March 6, 2022
0

Gli attacchi fermano l’evacuazione; Putin fa minacce

Paragona le sanzioni dell'Occidente a una dichiarazione di guerra

Umberto BonettibyUmberto Bonetti
Gli attacchi fermano l’evacuazione; Putin fa minacce
Time: 2 mins read

(TITOLI DELLA PRIMA PAGINA DI CIASCUNO DEI 10 FASCICOLI DI CUI È COMPOSTO IL GIORNALE DI OGGI)

 

– 1) THE NEW YORK TIMES. Gli attacchi fermano l’evacuazione; Putin fa minacce. Paragona le sanzioni dell’Occidente a una dichiarazione di guerra. – Grande fotografia di una folla in mezzo alle macerie con questa didascalia: Ucraini vicino a Kyiv sabato. Gli attacchi dei Russi hanno scatenato quello che la Nazioni Unite chiamano il più grande esodo del dopoguerra. – Per il mondo dell’arte la politica di guerra causa difficoltà. – Dopo l’appello di Zelensky, l’Occidente si impegna a formare un fronte unito. 10 giorni che hanno sconvolto la politica, lo sport e gli affari. – Soldati e prigionieri descrivono le due parti della battaglia vicino a Kyiv. La lenta offensiva russa è attaccata in agguati. – Richiesta della medicina per il covid, ma le dosi non sono usate. – Lo svolgimento del caso Trump al Pubblico Ministero.

– 2) SUNDAY STYLES. Foto di una tavola imbandita di cibi dietetici occupa quasi interamente la prima pagina, con questo titolo: La crescita della “bigoressia” (dieta speciale per culturisti). I social media spingono con ossessivi allenamenti e diete i giovani che vogliono avere un corpo scolpito. – Un nuovo leader per un titolo di lusso. Hamish Bowles (noto scrittore di moda, ex-direttore di Vogue) è stato nominato editore della rivista “The world of interiors”, la pubblicazione più lussuosa al mondo di moda e arredamento.

– 3) SUNDAY BUSINESS. Niente indiscrezioni. Niente carezze sulla pancia. Solo lavoro. Il lusso di essere in gravidanza in Zoom invece che in ufficio. – Le compagnie di tecnologia dovrebbero stare in Russia o andarsene? In certi casi è difficile decidere che cosa sia meglio per l’Ucraina.

– 4) REAL ESTATE. Più agenti immobiliari, meno case. I nuovi agenti, ispirati dal mercato durante la pandemia, lottano con numeri bassi di offerte. – Un’attraente opzione arriva con meno lavoro. La bellezza di un giardino di ghiaia è un motivo sufficiente per ripensare a che cosa fare adesso.

– 5) METROPOLITAN. Quartiere di Brooklyn sul mare. Red Hook sembra essere il quartiere preferito da ogni newyorkino. Almeno per un pomeriggio. – L’eccessiva  domanda rende difficile per i morti avere un tomba di marmo. Il covid e la scarsità di materiale stanno colpendo le poche case mortuarie rimaste in città.

– 6) BOOK REVIEW. Sotto un disegno astratto in cui si legge “Tutto su di me”, un solo titolo: ” Numero dedicato alle memorie”.

– 7) SUNDAY REVIEW. Foto a tutta pagina di uno scooter e una sedia adattati alle esigenze degli andicappati, con questo unico titolo: Dove il party non finisce mai. La piattaforma Disney per gli anziani mette l’edonismo in prima linea.

– 8) ART&LEISURE. Foto a tutta pagina con il volto in primo piano di Ronald Brown e questo titolo: Piccoli passi, grandi vittorie. Riprendendosi da un ictus, il ballerino e coreografo Ronald Brown sta imparando nuovi modi di fare il suo lavoro.

– 9) T, THE NEW YORK TIMES STYLE MAGAZINE. Mensile di lusso con molta pubblicità e bellissime foto. In copertina un uomo in tuta rossa con questo titolo: Una moda colorata e lucente che non chiede scusa.

– 10) THE NEW YORK TIMES MAGAZINE. Foto a tutta pagina in bianco e nero di migranti con questo titolo: In Grecia e in tutta Europa l’atteggiamneto verso i migranti si è fatto più duro – al punto che chi li aiuta diventa un bersaglio politico.

 

Share on FacebookShare on Twitter
Umberto Bonetti

Umberto Bonetti

Umberto Bonetti, nato a Torino, vive a New York dal 1974. Laureato in legge e scienze politiche. Dirigente RAI a Milano, Montevideo e New York. Incarichi in El Salvador per i Peace Corps, in Sudan per le Nazioni Unite, in Afghanistan per l'UNESCO e in Bangladesh per l'Unione Europea.

DELLO STESSO AUTORE

Un Papa americano

Un Papa americano

byUmberto Bonetti
La Cina mantiene la linea dura nelle trattative con gli USA

La Cina mantiene la linea dura nelle trattative con gli USA

byUmberto Bonetti

A PROPOSITO DI...

Previous Post

In morte di un intellettuale: chi (e perché) ha ucciso Pier Paolo Pasolini?

Next Post

Cartoon of the Week/57

DELLO STESSO AUTORE

La Corte Suprema vieta l’accesso all’esercito per le persone trans

La Corte Suprema vieta l’accesso all’esercito per le persone trans

byUmberto Bonetti
I Democratici sparano contro gli affari della famiglia Trump con la criptovaluta

I Democratici sparano contro gli affari della famiglia Trump con la criptovaluta

byUmberto Bonetti

Latest News

Newark, l’ammissione del segretario ai trasporti Duffy: “Persi i contatti con gli aerei per 30 secondi”

At Newark Airport, Once Again Air Traffic Controllers Lose Contact with Planes

byEmanuele La Prova
Ferrero Targets the Heart of the U.S.: Peanut Nutella, Square Rocher, and Spicy Tic Tac

Ferrero Targets the Heart of the U.S.: Peanut Nutella, Square Rocher, and Spicy Tic Tac

byDania Ceragioli

New York

Simona de Rosa in concerto al Museo italo americano: da Napoli a Berlino, passando per NY

Simona de Rosa in concerto al Museo italo americano: da Napoli a Berlino, passando per NY

byFrancesca Magnani

Justice Dept. Probes NY AG Letitia James Over Mortgage Deal

byPaolo Cordova

Italiany

Il Prosecco italiano conquista i cuori delle donne USA

Il Prosecco italiano conquista i cuori delle donne USA

byAndrea Zaghi
Da sinistra: Elvira Raviele (Ministero delle Imprese e del Made in Italy), Fabrizio Di Michele (Console Generale d’Italia a New York), Maurizio Marinella, Luigi Liberti (Direttore Patrimonio Italiano TV), Mariangela Zappia (Ambasciatrice italiana a Washington), e Diego Puricelli Guerra (Preside Istituto Bernini De Sanctis di Napoli)

Marinella a New York: l’eleganza del Made in Italy all’Istituto Italiano di Cultura

byMonica Straniero
Next Post
Il Cortile di Incisa -57

Cartoon of the Week/57

La Voce di New York

Editor in Chief:  Giampaolo Pioli   |   English Editor: Grace Russo Bullaro   |   Founded by Stefano Vaccara

Editor in Chief:  Giampaolo Pioli
—
English Editor: Grace Russo Bullaro
—
Founded by Stefano Vaccara

  • New York
    • Eventi a New York
  • Onu
  • News
    • Primo Piano
    • Politica
    • Voto Estero
    • Economia
    • First Amendment
  • People
    • Nuovo Mondo
  • Arts
    • Arte e Design
    • Spettacolo
    • Musica
    • Libri
    • Lingua Italiana
  • Lifestyles
    • Fashion
    • Scienza e Salute
    • Sport
    • Religioni
  • Food & Wine
  • Travel
    • Italia
  • Mediterraneo
  • English
  • Search/Archive
  • About us
    • Editorial Staff
    • President
    • Administration
    • Advertising

VNY Media La Voce di New York © 2016 / 2025 — La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017
Main Office: 230 Park Avenue, 21floor, New York, NY 10169 | Editorial Office/Redazione: UN Secretariat Building, International Press Corps S-301, New York, NY 10017 | 112 East 71, Street Suite 1A, New York, NY 10021

VNY Media La Voce di New York © 2016 / 2025
La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Main Office: 230 Park Avenue, 21floor, New York, NY 10169 | Editorial Office/Redazione: UN Secretariat Building, International Press Corps S-301, New York, NY 10017 | 112 East 71, Street Suite 1A, New York, NY 10021

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
La Voce di New York
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Manage options Manage services Manage {vendor_count} vendors Read more about these purposes
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
La Voce di New York
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Manage options Manage services Manage {vendor_count} vendors Read more about these purposes
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Home
  • New York
  • Onu
  • News
    • Primo Piano
    • Politica
    • Economia
    • First Amendment
  • Arts
    • Arte e Design
    • Spettacolo
    • Musica
    • Libri
  • Lifestyles
    • Fashion
    • Scienza e Salute
    • Sport
    • Religioni
  • Food & Wine
    • Cucina Italiana
  • Travel
    • Italia
  • Video
  • English
    • Arts
    • Business
    • Entertainment
    • Food & Wine
    • Letters
    • Lifestyles
    • Mediterranean
    • New York
    • News
  • Subscribe for only $6/Year

© 2016/2022 VNY Media La Voce di New York

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?