Founded by Stefano Vaccara

Subscribe for only $6/Year
  • Login

Editor in Chief: Giampaolo Pioli

VNY La Voce di New York

The First Italian English Digital Daily in the US

English Editor: Grace Russo Bullaro

  • Home
  • New York
  • Onu
  • News
  • People
  • Arts
  • Lifestyles
  • Food & Wine
  • Travel
  • Sport
  • Video
  • English Edition
No Result
View All Result
VNY
  • Home
  • New York
  • Onu
  • News
  • People
  • Arts
  • Lifestyles
  • Food & Wine
  • Travel
  • Sport
  • Video
  • English Edition
No Result
View All Result
VNY La Voce di New York
No Result
View All Result
in
First Amendment
November 21, 2021
in
First Amendment
November 21, 2021
0

Come la Pelosi ha portato i suoi democratici al traguardo

Ruolo chiave nell'agenda. Lusingando Manchin e la Sinema dietro le quinte per portarli a bordo

Umberto BonettibyUmberto Bonetti
Come la Pelosi ha portato i suoi democratici al traguardo
Time: 2 mins read

(TITOLI DELLA PRIMA PAGINA DI OGNUNO DEI 9   FASCICOLI DI CUI È COMPOSTO IL GIORNALE)

 

– 1 / 36 pagine. THE NEW YORK TIMES. Come la Pelosi ha portato i suoi democratici al traguardo. Ruolo chiave nell’agenda. Lusingando Manchin e la Sinema dietro le quinte per portarli a bordo. – Lo scontro di poteri sul cobalto scuote la rivoluzione dell’energia pulita. Grande fotografia con questa didascalia: Una miniera di proprietà cinese in Congo. La terra contiene vaste riserve di cobalto, elemento essenziale per le batterie delle auto elettriche. – Il processo del giovane Rittenhouse mostra una nazione divisa dalle armi. – La città dove più rotondo è più verde. Fotografia di un grande rondò visto dall’alto con questa didascalia: Con 140 rondò, Carmel (Indiana) ha reso scorrevoli gli incroci e diminuito le emissioni. – Uno scarabocchio di sangue, un’ereditiera morta e un mistero. Parigina ammazzata nella sua casa sulla Costa Azzurra nel 1991. – “Questo è veleno” : il fentanyl scuote l’epidemia di droghe.

– 2 / 12 pagine. SUNDAY BUSINESS. Scuola Superiore: il remake. Le commedie degli studenti, un buon affare tempo addietro, sono adesso un rischio. Trasformare un’università in uno studio cinematografico può essere la soluzione. – I consulenti per la carriera dicono ai clienti di cercare se stessi. Aiutando la gente a trovare “non solo quale lavoro vorrebbero, ma come vorrebbero lavorare in modo diverso”.

– 3 / 20 pagine. SUNDAY STYLES. Un disegno a tutta pagina di bambini sparsi fra le nuvole con questo titolo a grandi caratteri: Un futuro senza bambini. Sempre di più, la devastazione del clima e la pandemia del coronavirus influiscono pesantemente sull’atteggiamento di molti adulti riguardo al portare altri bambini nel mondo. – L’essenza del loro amore. Iman parla della sua vita con David Bowie, dei suoi problemi e del suo fragrante contributo a lui. Con foto dei due  abbracciati e la didascalia: Sono sposati da più di vent’anni.

– 4 / 14 pagine. REAL ESTATE. Disegno a tutta pagina di una casa a cui una grande mano sta mettendo il tetto, con questo solo titolo: È un affare, istantaneamente.

– 5 / 8 pagine. METROPOLITAN. Preso nel mezzo di una lite famigliare. Marvin Stein, un ex-pugile, è stato impotente a difendersi in una lite sul suo patrimonio. Grande foto di lui seduto a casa. – Sì, sono tornate le feste, ma siamo ancora in recupero. I nightclubs sono di nuovo pieni. Sarà la folla sufficiente a far recuperare mesi di mancate entrate? Con foto di ragazzi che ballano in discoteca.

– 6 / 27 pagine. BOOK REVIEW. Su un disegno quasi astratto di gente con i pugni in alto, un solo titolo: Il retaggio di una nazione: Il progetto 1619, una nuova storia dell’origine.

– 7 / 8 pagine. SUNDAY REVIEW. A tutta pagine, disegno di bambini che giocano costruendo una casetta. Unico titolo: Vacanze felici? Come far ritornare la gioia in quest’inverno di pandemia.

– 8 / 18 pagine.  ARTS&LEISURE. Durante l’abbottonato 1950, Cary Grant e altri attori famosi provarono l’LSD, ispirazione del nuovo musical “Flying over the sunset” (Volando sopra il tramonto). Con foto a centro pagina dei tre protagonisti.

– 9 / 45 pagine. THE NEW YORK TIMES MAGAZINE.  Copertina nera con questo titolo a tutta pagina: Con gli elettori ansiosi per la criminalità a Los Angeles, il Pubblico Ministero può ancora riformare il sistema giudiziario più grande del paese?

 

Share on FacebookShare on Twitter
Umberto Bonetti

Umberto Bonetti

Umberto Bonetti, nato a Torino, vive a New York dal 1974. Laureato in legge e scienze politiche. Dirigente RAI a Milano, Montevideo e New York. Incarichi in El Salvador per i Peace Corps, in Sudan per le Nazioni Unite, in Afghanistan per l'UNESCO e in Bangladesh per l'Unione Europea.

DELLO STESSO AUTORE

Papa Leone XIV guadagna consensi in tutta l’America

Papa Leone XIV guadagna consensi in tutta l’America

byUmberto Bonetti
La prima messa di Papa Leone XIV è un’eco di Francesco

La prima messa di Papa Leone XIV è un’eco di Francesco

byUmberto Bonetti

A PROPOSITO DI...

Previous Post

Ultimi giorni di battaglia: Powell e Brainard si contendono la presidenza della Fed

Next Post

Dal WWF l’allarme di Donatella Bianchi: “Il Pianeta vivrà anche senza di noi”

DELLO STESSO AUTORE

Un Papa americano

Un Papa americano

byUmberto Bonetti
La Cina mantiene la linea dura nelle trattative con gli USA

La Cina mantiene la linea dura nelle trattative con gli USA

byUmberto Bonetti

Latest News

Internazionali a Roma, Berrettini si ritira al secondo set contro Ruud

Internazionali a Roma, Berrettini si ritira al secondo set contro Ruud

byMassimo Cutò
Papa incontra cardinali: Leone XIV per enciclica “Rerum novarum”

Pope Leo XIV Urges Journalists to Reject “War of Words”

byAmelia Tricante

New York

Gen Z is “Trashing” the Big Apple, According to New Study

Gen Z is “Trashing” the Big Apple, According to New Study

byMaria Nelli
I Gen Z sporcano la Grande Mela: i dati che fanno discutere

I Gen Z sporcano la Grande Mela: i dati che fanno discutere

byMaria Nelli

Italiany

Il Prosecco italiano conquista i cuori delle donne USA

Il Prosecco italiano conquista i cuori delle donne USA

byAndrea Zaghi
Da sinistra: Elvira Raviele (Ministero delle Imprese e del Made in Italy), Fabrizio Di Michele (Console Generale d’Italia a New York), Maurizio Marinella, Luigi Liberti (Direttore Patrimonio Italiano TV), Mariangela Zappia (Ambasciatrice italiana a Washington), e Diego Puricelli Guerra (Preside Istituto Bernini De Sanctis di Napoli)

Marinella a New York: l’eleganza del Made in Italy all’Istituto Italiano di Cultura

byMonica Straniero
Next Post
Dal WWF l’allarme di Donatella Bianchi: “Il Pianeta vivrà anche senza di noi”

Dal WWF l'allarme di Donatella Bianchi: “Il Pianeta vivrà anche senza di noi"

La Voce di New York

Editor in Chief:  Giampaolo Pioli   |   English Editor: Grace Russo Bullaro   |   Founded by Stefano Vaccara

Editor in Chief:  Giampaolo Pioli
—
English Editor: Grace Russo Bullaro
—
Founded by Stefano Vaccara

  • New York
    • Eventi a New York
  • Onu
  • News
    • Primo Piano
    • Politica
    • Voto Estero
    • Economia
    • First Amendment
  • People
    • Nuovo Mondo
  • Arts
    • Arte e Design
    • Spettacolo
    • Musica
    • Libri
    • Lingua Italiana
  • Lifestyles
    • Fashion
    • Scienza e Salute
    • Sport
    • Religioni
  • Food & Wine
  • Travel
    • Italia
  • Mediterraneo
  • English
  • Search/Archive
  • About us
    • Editorial Staff
    • President
    • Administration
    • Advertising

VNY Media La Voce di New York © 2016 / 2025 — La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017
Main Office: 230 Park Avenue, 21floor, New York, NY 10169 | Editorial Office/Redazione: UN Secretariat Building, International Press Corps S-301, New York, NY 10017 | 112 East 71, Street Suite 1A, New York, NY 10021

VNY Media La Voce di New York © 2016 / 2025
La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Main Office: 230 Park Avenue, 21floor, New York, NY 10169 | Editorial Office/Redazione: UN Secretariat Building, International Press Corps S-301, New York, NY 10017 | 112 East 71, Street Suite 1A, New York, NY 10021

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
La Voce di New York
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Manage options Manage services Manage {vendor_count} vendors Read more about these purposes
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
La Voce di New York
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Manage options Manage services Manage {vendor_count} vendors Read more about these purposes
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Home
  • New York
  • Onu
  • News
    • Primo Piano
    • Politica
    • Economia
    • First Amendment
  • Arts
    • Arte e Design
    • Spettacolo
    • Musica
    • Libri
  • Lifestyles
    • Fashion
    • Scienza e Salute
    • Sport
    • Religioni
  • Food & Wine
    • Cucina Italiana
  • Travel
    • Italia
  • Video
  • English
    • Arts
    • Business
    • Entertainment
    • Food & Wine
    • Letters
    • Lifestyles
    • Mediterranean
    • New York
    • News
  • Subscribe for only $6/Year

© 2016/2022 VNY Media La Voce di New York

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?