Tiger Woods ha confermato di avere una relazione con l’ex nuora del presidente americano Donald Trump, un’appassionata di golf. Noto per non condividere la sua vita privata, Woods ha rivelato in un insolito post su X di stare con la ex moglie di Donald Jr: “L’amore è nell’aria e la vita è migliore con te al mio fianco”, ha scritto il golfista pubblicando una foto con Vanessa.
Anche quest’ultima, che ha divorziato da Donald Trump Jr nel 2018 dopo 13 anni di matrimonio, ha pubblicato su Instagram una foto con Woods.
Della relazione tra i due si vociferava sui tabloid ormai da settimane. Il Daily Mail aveva scritto che Woods, 49 anni, e Vanessa Trump, 47, entrambi residenti in Florida a pochi minuti di distanza, a Palm Beach, stavano insieme da ottobre scorso. In febbraio sono stati avvistati insieme a un torneo di golf.
La figlia maggiore di Vanessa, Kai, 17 anni, e i figli di Woods, Charlie e Sam, frequentano la stessa scuola, la costosa Benjamin School da 38.595 dollari l’anno. Secondo le fonti del Mail, i due non vivono insieme ma si frequentano e passano molto tempo nella casa di Woods a Jupiter Island.
Un annuncio pubblico del genere da parte del golfista, decorato da Donald Trump nel 2019 e presente alla Casa Bianca lo scorso febbraio per un ricevimento, un tempo sarebbe stato impensabile, lui che aveva ribattezzato il suo yacht ‘Privacy’.
Però, il messaggio che accompagna la foto su Instagram lascia perplessi i fan, anche se chiaramente la rivelazione vorrebbe proprio evitare che continuino gossip e voci incontrollate. L’amore è nell’aria, sì, e “non vediamo l’ora di attraversare la vita insieme”, ma anche “In questo momento chiediamo privacy per tutti coloro che sono cari al nostro cuore”.