In Indiana a Lake Station, lo scorso venerdì pomeriggio sono stati trovati cinque corpi senza vita all’interno di un trailer, ovvero una casa mobile, appartenenti allo stesso nucleo familiare di cui tre erano di bambine.
Come riportano i media locali, intorno alle 14:44, gli agenti del dipartimento di polizia della stazione di Lake sono stati chiamati al blocco 6700 della 9th Avenue nella Mansard Du Lac Manufactured Home Community per un controllo, ha dichiarato la polizia. Gli agenti sono poi entrati in casa dopo aver ottenuto un mandato di perquisizione trovandosi davanti alla tragedia.
Le vittime, Briana Payne di 27 anni, Aurorah Payne di 7, Ava Payne di 6 e Alayna Payne che aveva solo 4 anni, sono state trovate senza vita a causa di ferite da arma da fuoco, secondo i risultati dell’autopsia svolti dal coroner della Contea di Lake. Finora, le loro morti sono state tutte giudicate omicidi dalla polizia locale che si stà occupando delle indagini. Anche Robert Payne, 31 anni, è morto per ferite da arma da fuoco ma pare che l’uomo si sia suicidato.
Attualmente, anche se sono stati divulgati i risultati delle autopsie, l’indagine sulla tragedia è ancora in corso poichè potrebbero emergere altri dettagli. Non si conosce ancora il movente di quanto accaduto, tuttavia, i funzionari hanno detto ai media locali che credono che si sia trattato di un incidente “isolato” e che non ci sia alcuna minaccia per il pubblico.