L’influencer conservatrice, con un ruolo di spicco nella destra americana, Ashley St. Clair, ha scosso il web con un annuncio sorprendente: cinque mesi fa avrebbe dato alla luce il tredicesimo figlio di Elon Musk. Una rivelazione che, secondo il suo racconto, sarebbe stata forzata dall’insistenza di una giornalista, pronta a portare alla luce la relazione segreta con il miliardario proprietario di Tesla, SpaceX e X.
L’incontro tra i due sarebbe avvenuto proprio sulla nota piattaforma, in un’interazione inizialmente frivola, nata da un semplice meme condiviso nei messaggi privati. Successivamente, la conoscenza si sarebbe trasformata in una relazione che, nel giro di pochi mesi, avrebbe portato alla gravidanza della donna. Un legame, vissuto nell’ombra, come raccontato dalla 26enne in un’intervista esclusiva rilasciata al quotidiano statunitense New York Post. Secondo quanto dichiarato, il magnate avrebbe insistito affinché la notizia della gestazione rimanesse segreta per la tutela dei soggetti coinvolti.
Per tutta la durata della gravidanza, la donna infatti sarebbe rimasta in un lussuoso appartamento del Financial District a New York, pagato dall’amante, in totale isolamento. Nessuna conferma ufficiale, nessun riconoscimento pubblico: St. Clair, afferma che le era stato chiesto di non rivelare quanto stava accadendo neppure alle persone a lei più vicine. Il nome del bambino rimane tuttora un mistero, mentre Musk al momento non ha rilasciato alcun commento al riguardo, ha continuato la sua attività social senza fare riferimento alla vicenda.
La giovane ha inoltre sottolineato di non aver più avuto contatti con il miliardario dopo l’annuncio, nonostante il suo team fosse stato avvisato in anticipo della pubblicazione del post. Nel frattempo, il rappresentante della ragazza ha confermato che era in corso un accordo privato per la gestione del bambino, interrotto bruscamente dall’interferenza della stampa.
Il caso, che unisce aspetti di passione, segretezza e potere, continua a generare speculazioni. Nonostante l’influencer insista nell’affermare la sua verità, il silenzio di Musk alimenta dubbi e interrogativi. L’unica certezza è che questo bambino è ormai sotto i riflettori della stampa e dell’opinione pubblica, con sviluppi che potrebbero rivelarsi imprevedibili e altrettanto pericolosi.
Il 53enne ha riconosciuto ufficialmente 12 figli avuti da tre diverse donne. La scrittrice canadese Justine Wilson, sua prima moglie, ne ha dato alla luce sei: il primogenito, Nevada Alexander, nato nel 2002 e purtroppo deceduto a poche settimane dalla nascita; i gemelli Xavier, ora Vivian Jenna Wilson, e Griffin, nati nel 2004; e i trigemini Kai, Saxon e Damian, nati nel 2006. Successivamente, dall’unione con la musicista Claire Boucher, conosciuta come Grimes, è nato: X Æ A-XII, nel 2020, Exa Dark Sideræl, soprannominata “Y”, nel 2021 grazie a una madre surrogata come anche Techno Mechanicus. Nello stesso anno vedono la luce pure le gemelle Strider e Azure nate dalla relazione con Shivon Zilis una dirigente di Neuralink, l’azienda di neuroscienze del visionario tycoon, Recentemente è stato reso noto che la coppia avrebbe avuto anche un terzo bambino del quale non è stato ancora reso noto il nome.