Founded by Stefano Vaccara

Subscribe for only $6/Year
  • Login

Editor in Chief: Giampaolo Pioli

VNY La Voce di New York

The First Italian English Digital Daily in the US

English Editor: Grace Russo Bullaro

  • Home
  • New York
  • Onu
  • News
  • People
  • Arts
  • Lifestyles
  • Food & Wine
  • Travel
  • Sport
  • Video
  • English Edition
No Result
View All Result
VNY
  • Home
  • New York
  • Onu
  • News
  • People
  • Arts
  • Lifestyles
  • Food & Wine
  • Travel
  • Sport
  • Video
  • English Edition
No Result
View All Result
VNY La Voce di New York
No Result
View All Result
in
News
February 16, 2025
in
News
February 16, 2025
0

Il misterioso tredicesimo figlio di Elon Musk: la rivelazione di Ashley St. Clair

L'influencer in un'esclusiva intervista al NYP ha svelato i dettagli della presunta relazione segreta con il magnate

Zoe AndreolibyZoe Andreoli
Il misterioso tredicesimo figlio di Elon Musk: la rivelazione di Ashley St. Clair

Ashley St. Claire al centro e Madison Cawthorn presenti al 112esimo gala del New York Young Republican Club a New York, NY, il 15 dicembre 2024. (Foto di Jason Alpert-Wisnia/Sipa USA Reuters Connect

Time: 2 mins read

L’influencer conservatrice, con un ruolo di spicco nella destra americana, Ashley St. Clair, ha scosso il web con un annuncio sorprendente: cinque mesi fa avrebbe dato alla luce il tredicesimo figlio di Elon Musk. Una rivelazione che, secondo il suo racconto, sarebbe stata forzata dall’insistenza di una giornalista, pronta a portare alla luce la relazione segreta con il miliardario proprietario di Tesla, SpaceX e X.

L’incontro tra i due sarebbe avvenuto proprio sulla nota piattaforma, in un’interazione inizialmente frivola, nata da un semplice meme condiviso nei messaggi privati. Successivamente, la conoscenza si sarebbe trasformata in una relazione che, nel giro di pochi mesi, avrebbe portato alla gravidanza della donna. Un legame, vissuto nell’ombra, come raccontato dalla 26enne in un’intervista esclusiva rilasciata al quotidiano statunitense New York Post. Secondo quanto dichiarato, il magnate avrebbe insistito affinché la notizia della gestazione rimanesse segreta per la tutela dei soggetti coinvolti.

Per tutta la durata della gravidanza, la donna infatti sarebbe rimasta in un lussuoso appartamento del Financial District a New York, pagato dall’amante, in totale isolamento. Nessuna conferma ufficiale, nessun riconoscimento pubblico: St. Clair, afferma che le era stato chiesto di non rivelare quanto stava accadendo neppure alle persone a lei più vicine. Il nome del bambino rimane tuttora un mistero, mentre Musk al momento non ha rilasciato alcun commento al riguardo, ha continuato la sua attività social senza fare riferimento alla vicenda.

La giovane ha inoltre sottolineato di non aver più avuto contatti con il miliardario dopo l’annuncio, nonostante il suo team fosse stato avvisato in anticipo della pubblicazione del post. Nel frattempo, il rappresentante della ragazza ha confermato che era in corso un accordo privato per la gestione del bambino, interrotto bruscamente dall’interferenza della stampa.

Il caso, che unisce aspetti di passione, segretezza e potere, continua a generare speculazioni. Nonostante l’influencer insista nell’affermare la sua verità, il silenzio di Musk alimenta dubbi e interrogativi. L’unica certezza è che questo bambino è ormai sotto i riflettori della stampa e dell’opinione pubblica, con sviluppi che potrebbero rivelarsi imprevedibili e altrettanto pericolosi.

Il 53enne ha riconosciuto ufficialmente 12 figli avuti da tre diverse donne. La scrittrice canadese Justine Wilson, sua prima moglie, ne ha dato alla luce sei: il primogenito, Nevada Alexander, nato nel 2002 e purtroppo deceduto a poche settimane dalla nascita; i gemelli Xavier, ora Vivian Jenna Wilson, e Griffin, nati nel 2004; e i trigemini Kai, Saxon e Damian, nati nel 2006. Successivamente, dall’unione con la musicista Claire Boucher, conosciuta come Grimes, è nato: X Æ A-XII, nel 2020,  Exa Dark Sideræl, soprannominata “Y”, nel 2021 grazie a una madre surrogata come anche Techno Mechanicus. Nello stesso anno vedono la luce pure le gemelle Strider e Azure nate dalla relazione con Shivon Zilis una dirigente di Neuralink, l’azienda di neuroscienze del visionario tycoon, Recentemente è stato reso noto che la coppia avrebbe avuto anche un terzo bambino del quale non è stato ancora reso noto il nome.

Share on FacebookShare on Twitter
Zoe Andreoli

Zoe Andreoli

DELLO STESSO AUTORE

Pope Leo XIV/

The Pope and His Pro-Trump Brother: Two Worlds Collide within the Same Family

byZoe Andreoli
Il Pontefice e il fratello trumpiano: due mondi in collisione nella stessa famiglia

Il Pontefice e il fratello trumpiano: due mondi in collisione nella stessa famiglia

byZoe Andreoli

A PROPOSITO DI...

Tags: Ashley St. ClairElon MuskfigliVNY News 4
Previous Post

Hong Kong, cerimonia per i panda gemelli, un concorso per il nome

Next Post

Anne Frank: quella mostra a New York e la condanna del nazifascimo

DELLO STESSO AUTORE

Taylor Swift Dragged into the Legal Battle Between Blake Lively and Justin Baldoni

Taylor Swift Dragged into the Legal Battle Between Blake Lively and Justin Baldoni

byZoe Andreoli
Taylor Swift trascinata nella causa legale tra Blake Lively e Justin Baldoni

Taylor Swift trascinata nella causa legale tra Blake Lively e Justin Baldoni

byZoe Andreoli

Latest News

Eric Adams Hypes Cryptocurrencies Ahead of Gracie Mansion Summit Next Week

Eric Adams Hypes Cryptocurrencies Ahead of Gracie Mansion Summit Next Week

byDavid Mazzucchi
Hamas annuncia il rilascio di Edan Alexander, l’unico israelo-americano vivo

Edan Alexander Reunites with Family, Before Meeting with Trump in Doha

byFederica Farina

New York

Sean Combs / Ansa

Al via il processo contro Diddy Combs, la difesa: “Sono solo violenze domestiche”

byFederica Farina
Gen Z is “Trashing” the Big Apple, According to New Study

Gen Z is “Trashing” the Big Apple, According to New Study

byMaria Nelli

Italiany

Il Prosecco italiano conquista i cuori delle donne USA

Il Prosecco italiano conquista i cuori delle donne USA

byAndrea Zaghi
Da sinistra: Elvira Raviele (Ministero delle Imprese e del Made in Italy), Fabrizio Di Michele (Console Generale d’Italia a New York), Maurizio Marinella, Luigi Liberti (Direttore Patrimonio Italiano TV), Mariangela Zappia (Ambasciatrice italiana a Washington), e Diego Puricelli Guerra (Preside Istituto Bernini De Sanctis di Napoli)

Marinella a New York: l’eleganza del Made in Italy all’Istituto Italiano di Cultura

byMonica Straniero
Next Post
A New York la “Anne Frank Exhibition” per spiegare l’Olocausto ai giovani

Anne Frank: quella mostra a New York e la condanna del nazifascimo

La Voce di New York

Editor in Chief:  Giampaolo Pioli   |   English Editor: Grace Russo Bullaro   |   Founded by Stefano Vaccara

Editor in Chief:  Giampaolo Pioli
—
English Editor: Grace Russo Bullaro
—
Founded by Stefano Vaccara

  • New York
    • Eventi a New York
  • Onu
  • News
    • Primo Piano
    • Politica
    • Voto Estero
    • Economia
    • First Amendment
  • People
    • Nuovo Mondo
  • Arts
    • Arte e Design
    • Spettacolo
    • Musica
    • Libri
    • Lingua Italiana
  • Lifestyles
    • Fashion
    • Scienza e Salute
    • Sport
    • Religioni
  • Food & Wine
  • Travel
    • Italia
  • Mediterraneo
  • English
  • Search/Archive
  • About us
    • Editorial Staff
    • President
    • Administration
    • Advertising

VNY Media La Voce di New York © 2016 / 2025 — La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017
Main Office: 230 Park Avenue, 21floor, New York, NY 10169 | Editorial Office/Redazione: UN Secretariat Building, International Press Corps S-301, New York, NY 10017 | 112 East 71, Street Suite 1A, New York, NY 10021

VNY Media La Voce di New York © 2016 / 2025
La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Main Office: 230 Park Avenue, 21floor, New York, NY 10169 | Editorial Office/Redazione: UN Secretariat Building, International Press Corps S-301, New York, NY 10017 | 112 East 71, Street Suite 1A, New York, NY 10021

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
La Voce di New York
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Manage options Manage services Manage {vendor_count} vendors Read more about these purposes
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
La Voce di New York
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Manage options Manage services Manage {vendor_count} vendors Read more about these purposes
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Home
  • New York
  • Onu
  • News
    • Primo Piano
    • Politica
    • Economia
    • First Amendment
  • Arts
    • Arte e Design
    • Spettacolo
    • Musica
    • Libri
  • Lifestyles
    • Fashion
    • Scienza e Salute
    • Sport
    • Religioni
  • Food & Wine
    • Cucina Italiana
  • Travel
    • Italia
  • Video
  • English
    • Arts
    • Business
    • Entertainment
    • Food & Wine
    • Letters
    • Lifestyles
    • Mediterranean
    • New York
    • News
  • Subscribe for only $6/Year

© 2016/2022 VNY Media La Voce di New York

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?