Il diamante da 5 carati sfoggiato con nonchalance la sera dei Golden Globes aveva anticipato la notizia confermata da People e TMZ. Zendaya e Tom Holland si sposano. Fonti vicine alla coppia hanno dichiarato che l’attore britannico ha fatto proposta alla propria fidanzata fra Natale e Capodanno, in una delle case della famiglia di lei negli Stati Uniti.
Visualizza questo post su Instagram
La fonte ha raccontato che la notizia è stata data alla famiglia a posteriori perché la proposta è stata molto intima, come del resto la relazione fra i due. La coppia, infatti, che ha cominciato a frequentarsi ufficialmente dal 2021, raramente si è sbilanciata con dimostrazioni di affetto in pubblico né Holland ha mai accompagnato Zendaya a un evento che non lo riguardasse in prima persona – come le premiere di Spiderman – né viceversa. Anche alla cerimonia dei Golden Globes, l’attrice che vi ha partecipato per la candidatura a Miglior attrice in una commedia con Challengers (2024) era da sola.
Per il momento, del matrimonio ancora non si parla. “Si godono le cose per ora e non hanno fretta di sposarsi – ha dichiarato la fonte. – Sono entrambi impegnati in altri progetti lavorativi”. Zendaya e Holland sono presenti nel prossimo film di Christopher Nolan insieme a Matt Damon e Anne Hathaway, che uscirà nelle sale nel 2026.