Il giorno del matrimonio di due giovani in Carolina del Sud è finito in tragedia. Una donna ubriaca che guidava in maniera spericolata ben oltre il limite di velocità consentito ha perso il controllo dell’auto travolgendo violentemente il golf car su cui erano seduti gli sposi che stavano festeggiando il loro matrimonio in spiaggia, facendolo volare per ben 91 metri. La sposa Samantha Miller aveva 34 anni ed è deceduta indossando ancora il suo vestito da sposa. Lo sposo Aric Hutchinson ha invece riportato una grave lesione cerebrale e numerose ossa rotte.
Jamie Lee Komoroski di 27 anni si è dichiarata colpevole di omicidio davanti al giudice del tribunale della contea di Charleston ed è stata condannata a 25 anni di carcere. La polizia ha riferito che la donna aveva bevuto in modo eccessivo in diversi bar la sera del 28 aprile 2023, e nonostante ciò stava guidando l’auto sfrecciando a oltre 100 kilometri orari in una strada dove il limite stabilito dalla legge è di 40 chilometri orari. Dopo l’incidente gli agenti hanno potuto constatare che il livello di alcool nel sangue di Jamie era di oltre tre volte il limite consentito legalmente per guidare un veicolo.
“Sul golf car, mi ha detto che voleva che la notte non finisse e l’ ho baciata sulla fronte. Poi, l’unica cosa che ricordo è di essermi svegliato in ospedale”, ha detto Hutchinson, che continua a sottoporsi a visite mediche e terapie anche per potere superare grave trauma e l’angoscia che ha subito a causa dell’incidente.
“Vorrei poter tornare indietro e annullare questa terribile tragedia. Ma non posso. Vivrò il resto della mia vita con un intenso rimpianto per quello che è successo quella notte” ha detto Komoroski.