Jeff Bezos e Lauren Sanchez starebbero organizzando il loro matrimonio. Secondo quanto riportato dal quotidiano The Sun l’evento dovrebbe essere celebrato nel periodo natalizio nella rinomata località invernale di Aspen, in Colorado.
Il rito che si terrà alla presenza di vip e amici famosi, sarà quindi in uno scenario inconsueto, fra luci scintillanti e decorazioni legate al Natale.
Il fondatore di Amazon e la fidanzata, hanno fatto ricadere la scelta della location su una meta già frequentata in passato. La coppia, è nota per la passione dei paesaggi montani e delle festività. La loro frequentazione risale al 2019, ma è stato nel 2023, durante una vacanza romantica nel sud della Francia a bordo di un superyacht, che il magnate ha chiesto la mano della 54enne.
La lista degli invitati al momento rimane segreta, ma includerà con molta probabilità numerosi volti noti di Hollywood e personaggi illustri del mondo della finanza e dell’industria, molti dei quali hanno partecipato anche ai festeggiamenti per il 60esimo compleanno del magnate a inizio anno. Per la coppia e i loro amici più stretti si prevede, dunque, un’atmosfera esclusiva e un ambiente intimo.
Il matrimonio di Bezos e Sanchez per la modalità potrebbe richiamare la festa di nozze di Akash Ambani figlio del tycoon indiano Mukesh e dell’imprenditrice Shloka Mehta, che nel 2019 avevano trasformato la località alpina di St. Moritz, in Svizzera, in un carnevale natalizio. Anche in quell’occasione avevano presenziato centinaia di celebrità, tra cui grandi nomi di Bollywood, a cui erano stati assicurati spettacoli unici, come il concerto privato del gruppo musicale britannico Coldplay.